• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rivedro' rifiorire la mia camelia

Redcamelia

Aspirante Giardinauta
x kiwoncello.:froggie_r:froggie_r:froggie_r ti adoro sembra proprio la mia pianta che ormai ho potato proprio come, con i rami alla stessa misura. Sembra proprio lei anche il vaso, mi hai reso proprio felice, anche perchè oggi ho avuto una mattina problematica con le mamme (maligne) della classe di mio figlio: e mi sentivo proprio spoglia come la mia pianta. Grazie Grazie ancora. io non perdo mai la speranza poi a questa pianta ci sono particolamente affezionata. potrei inserirti (anche se non so ancora come si fa) nella lista delle amicizie. Vorrei condividere con voi la rinascita (speriamo ) della mia pianta e sono certa che con questo nuovo ottimismo ne gioverà anche lei . Granzie ancora per aver capito il mio stato d'animo... Oggi poi!!!!!!:love_4::love_4:
 
Alto