• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia brassia in fiore

miky80

Maestro Giardinauta
eccomi qui...questa è la mia brassia..finalmente posso dire anche io che la fioritura è mia....
DSC00448.jpg

DSC00450.jpg

bella vero?
io la trovo adorabile..è sbocciata a fine agosto proprio mentre io ero in ferie..:martello2

Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta

miky80

Maestro Giardinauta
beh è sempre stata davanti ad una finestra rivoltaa nord e appena le temperature si sono fatte miti l'ho messa sul davanzale di un altra finestra sempre esposta a nord....diciamo che non è chemi abbia richiesto molte attenzioni..nè ha date più lei a me regalandomi la fioritura...:love:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti (lo so sono scontati) però li meriti :)

bella davvero questa brassia

ciao ciao

Dany

miky80

Maestro Giardinauta
Ciao Miky,
mi unisco ai ciomplimenti degli altri, che soddisfazione che ti ha dato la ciccina! :flower::flower::flower:

complimenti (lo so sono scontati) però li meriti :)

bella davvero questa brassia

ciao ciao

Dany

grazie davvero a tutte...:love_4:

beh, quanti complimenti che non merito:eek:k07:....li dovrò girare alla mia brassietta che è stata così gentile:)...nonostante le avessi ucciso un altro stelo floreale pur non sapendo come...:rolleyes:
davvero grazie a tutti...
:Saluto:miky

Alto