• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia boxer

A

-Ale-

Guest
aggiungo qualche considerazione per immagini

Per chi non avesse idea di cosa vuol dire vivere con un boxer..ecco qui qualche immagine di "boxeristi":))


PS
Ho ottimizzato tutte le foto perche' non pesino troppo
 

mimma69

Maestro Giardinauta
bellissime,complimenti.....anche io il prossimo anno diventero' una "boxerista"....Mimma permettendo....
 

spot

Maestro Giardinauta
Bella la tua cagnona!
Le foto le stampo e le faccio vedere a una mia amica, sicuramente le viene un coccolone. E'in astinenza da Boxer!
Anche a me piacciono un tot, l'unica cosa che mi ha sempre fermato nel portarmelo a casa e la durata "relativamente breve" della loro vita. Sono cani fantastici.
Complimentoni Ale!
 

ccTy

Giardinauta Senior
FANTASTICA per non parlare delle foto..............troppo divertenti! Credo che i boxer siano proprio così!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sono dolcissimi i boxer Mimma! Vedrai che la cagnona si farà fare di tutto dalla micia!
Ale la mia vicina ha un maschio IDENTICO, si chiama Zeus...
 

seya

Master Florello
un amore!

ma che amore!!!!! Ale!!!!!
è troppo troppo simpaticona!!!!!!!!!!!!!!!!
ti riempie la vita.:love:
 
A

-Ale-

Guest
Laura: il nome è Uma :)
In realta' non occorre chiamarla: gufa in continuazione e credo che legga nel pensiero

Dai Mimma prendi un boxer! Ma preparati perche' dara' tanti bacini alla tua micia. Di quelli che piegano indietro le orecchie...

Elebar, davvero?? Dio che curiosita'...mi fai vedere Zeus?

Spot:si, è vero. Vivono al massimo 10 anni. Pero' devo dirti che Jane (la boxer che avevo prima) ha vissuto 14 anni,e alla grande :).

ccty: e poi, che mi sono fermata. C'erano un paio di foto che avrei voluto mettere. Tipo quando ficcano il musone dentro una zucca (VOGLIO VEDERE COSA C'E' LI') o quando vogliono infilarsi dentro a una ciabatta......

seya:si, davvero. Vivere senza animali, specie senza un umanoide come il boxer è impossibile.


Per restare in tema, la mia boxer ha un rispetto sfrenato per le piante del giardino (sa che ci tengo molto). Questa estate mi ha dato una mano a scavare, ha assistito attentamente alla crescita degli aceri e ogni tanto annusa le viole nel vaso. Ho una assistente fantastica, ragazzi:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
-Ale- ha scritto:
Elebar, davvero?? Dio che curiosita'...mi fai vedere Zeus?
Ora è in ferie, non posso fotografarlo! :D Scherzi a parte il giardino della mia vicina è piccolissimo e Zeus era veramente sacrificato (l'aveva da prima di trasferirsi lì) per cui quando non hanno clienti noiosi lo porta e lo lascia in un agriturismo vicino a casa di sua madre dove scorrazza come un matto fra i campi ed è sicuramente più contento! :)
 
Alto