• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia bluemoon

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Dopo lunga attesa ecco la tanto agognata apertura della mia amata bluemoon. Che dire....... UNO SCHIFO!!!!!!Belin,è così brutta che neanche gli afidi sembrano volerla,da non regalare nemmeno alla persona più odiosa della Terra..insomma,uno scandalooo!!!!
003.jpg

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Ma che succede? Poverella, dàlle tempo di crescere (forse è solo la prima), di farsi un bel rosaio, che venga la stagione giusta, insomma altre chances.
Forse ti aspettavi un colore più degno del suo nome?

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Sarà che amo tutte le rose compresa la Viridiflora ma la corolla non mi sembra così brutta...sicuramente non è quella doc del rosaio in questione però non mi dispiace!
Comunque ho notato anch'io che molte mie rose precoci mostrano segni strani, corolle deformi e proliferazioni....
La stagione è stata anomala e almeno dalle mie parti eccessivamente secca e con punte di caldo eccezionali per il periodo..
Suppongo che il problema derivi dallo strano clima di quest'anno...abbi fede le corolle da record arriveranno presto!
:)

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....ma siiiiii dai, vedessi la mia Pierre de Ronsard che schifezze ha fatto!

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

laurafr66

Apprendista Florello
Dopo lunga attesa ecco la tanto agognata apertura della mia amata bluemoon. Che dire....... UNO SCHIFO!!!!!!Belin,è così brutta che neanche gli afidi sembrano volerla,da non regalare nemmeno alla persona più odiosa della Terra..insomma,uno scandalooo!!!!
Vedi l'allegato 173428

ma dai!!!! Ma no ma povera!!! Intanto scusa, ma la stagione delle rose non è maggio??? E' presto, piccola, vedrai che farà di meglio!!! La mia ha esagerato con tre fiori uno più bello dell'altro ma secondo me troooooppo precoci! Adesso temo non vedrò più un bel niente!
Comunque, a me piace anche la tua!!!!

Alto