• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia bigoncia laghetto/stagno (in corso d'opera)

giulia67

Maestro Giardinauta
Paola è davvero carinissima questa bigoncia (che tra l'altro nn conoscevo!) Hai avuto un'ottima idea, complimenti! Ottima scelta anche per le piante!!! mi raccomando posta altre foto che sono curiosa di vedere come evolverà!

Ps:ma il tuo vicino l'ha già sfasciata l'altra??:eek:k07::eek:k07:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Uhe paole' carinissima la bigoncia e anche la scelta delle piante,tieni d'occhio il vicino e appena puoi fatti dare l'altra,aspettiamo le foto delle fioriture...buon lavoro...

paolaas

Guru Giardinauta
Grazie per i complimenti :ros:

C'è un mio carissimo amico che quando ha visto la mia bogoncia ed ha saputo che il vicino ne ha un'altra ha detto che la vuole assolutamente, secondo me mi vuole copiare l'idea del laghetto :eek:k07:

Per ora non è ancora stata vasciata, è tenuta come ripostiglio per buttarci dentro tutte le cassette che gli servono per raccogliere le patate....

Ma io attendo con pazienza (sì però ormai se me la dà l'ho promessa al mio amico....)

Ultima modifica:
Alto