• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia anguria

luca12

Aspirante Giardinauta
ank l'anno scorso mi è nata un anguria in un vaso di fiore e è diventata un po piu piccola di un pallone da calcio.....questanno mi sono nate nuove piante sempre nei vasi di fiori....spero vengano più grandi....cmq io sono nuovo e nn riesco a trovare "nuova discussione"dov'è e come si fa???

_sara_

Aspirante Giardinauta
luca12:
ciao! allora per la nuova discussione si fa così: entri nel forum, inserisci il tuo nickname e password, scegli la tematica cui inserire il tuo messaggio, clicca sulla tematica (ad esempio "piante grasse"), una volta entrato nella tematica in alto a sinistra si trova "nuova discussione", clicca e potrai scrivere il tuo messaggio in un box simile a quello per le risposte rapide...spero d'esserti stata d'aiuto! ciao!

_sara_

Aspirante Giardinauta
luca12:
ciao! allora per la nuova discussione si fa così: entri nel forum, inserisci il tuo nickname e password, scegli la tematica cui inserire il tuo messaggio, clicca sulla tematica (ad esempio "piante grasse"), una volta entrato nella tematica in alto a sinistra si trova "nuova discussione", clicca e potrai scrivere il tuo messaggio in un box simile a quello per le risposte rapide...spero d'esserti stata d'aiuto! ciao!

Alto