• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mamma..

california

Florello Senior
..mi ha regalato questo cymbidium!! :froggie_r
è davvero bellissimo, sono strafelice :ciglione:

2006-01-04002.jpg

sono aperte le scommesse sul colore :hands13: :D

Ari

Giardinauta
Anch'io dico giallo :)... assomiglia molto al mio... solo che l'estremità del bocciolo non è così sottile ed allungata.

fraelucia

Giardinauta Senior
Direi giallo ma la foto è un po' in controluce e il fiore potrebbe rivelarsi biancoavorio.
Casomai potremmo ipotizzare il colore del labello: giallo? rossobruno? bianco e giallo? rosa (se i petali sono bianchi)?
Vedi di postarci al più presto una foto del fiore aperto per la ns curiosità.
Che brava la tua mamma! :hands13:

Ultima modifica:

california

Florello Senior
grazie a tutti per i complimenti.
si fra, la foto è in controluce, ed effettivamnte i boccioli paiono + giallini di quello che in realtà sono.
fato a fare un'altra foto :D

mercuzio

Maestro Giardinauta
Accidenti quanto bocci!!!Davvero bello
Sicuramente i fiori saranno chiari altrimenti si sarebbe gia visto.
Per me è bianco.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Accidenti,prima avevo detto giallo ma con questa foto forse propendo più verso il bianco!Posso cambiare Cali o è troppo tardi?:D Comunque è la prima volta che vedo in vendita un Cymbi senza neanche un ramo fiorito,qui a Bulagna li vendono sempre con 2-3 rami di cui uno almeno è in fiore,bello perchè sai cosa compri meno perchè quel ramo fiorito in genere arrivato in casa presto appassisce.Comunque con i Cymbi non si sbaglia mai.....sono tutti stupendi:) :hands13:

california

Florello Senior
sisi, cambia pure daniel,
fra, ok, corsa al colore del labello
grazie a tutti, è sempre un piacere condividere con voi le fioriture, sia proprie che fresco di acquisto :)

DRAGON

Maestro Giardinauta
é bellisssimissimo Cali,accidenti che labello.....eheheh..ho fatto bene a cambiare:D brava la tua mamma,complimentissimi:hands13: :froggie_r

Alto