• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mamma..

DRAGON

Maestro Giardinauta
Vedo solo ora il fiore sbocciato totalmente......che candore!!!é bellissimo Claudio,che bello averlo in casa,ma ci pensi se un giorno porterà 6 o più steli floreali?:)

Ari

Giardinauta
Bellisimo il fiore! Complimenti! :)

Ma dai alcuni cymbidium profumano di limone!?!

Il mio ha un odorino tenue tenue tipo quelle candele o saponette al bouquet di fiori... o una cosa del genere... :D

california

Florello Senior
Ari ha scritto:
Bellisimo il fiore! Complimenti! :)

Ma dai alcuni cymbidium profumano di limone!?!

Il mio ha un odorino tenue tenue tipo quelle candele o saponette al bouquet di fiori... o una cosa del genere... :D

il mio nn profuma :cry:
in compenso ho un dendrobium che ha un profumo tanto forte da risultare sgradevole :rolleyes:

grz a tutti.

Irenina

Aspirante Giardinauta
Wow ma è stupendo!!!
Dai poi dicci che spettacolo di colore sono ... :)
Io ho chiesto a mia mamma una "mangiafumo" ... mi serve una piantina d'appartamento (sperando che il gatto non ci si faccia le unghie ... già sul povero peperoncino gracile ...)

Alto