giallopersia
Maestro Giardinauta
Immaginate di trovare, sulla sabbia, in riva al mare, la lampada di Aladino. La sfregate ed esce fuori il genio, vi dice che potete esprimere TRE desideri. Voglio sapere cosa chiedereste al genio, avanti scatenatevi
serenità,salute,una villetta con giardino pieno di piante(come sono materiale)

Se avessi già quello che ho scritto prima vorrei poter avere un piccolo borgo rurale ristrutturato dove poter vivere, in campagna, con alcuni amici. Ciascuno con la propria famiglia e la propria casa, un grande ambiente unico dove riunirsi, provvisto di forno, barbeque, salotti, maxischermo, tavolo da ping pong, ecc. e un altro ambiente con tavoli da lavoro per i vari hobby (falegnameria, decoupage, pittura, meccanica, ecc.) e tanto, tanto terreno per giardinaggio ed orto.
Ciao Giallo,
Vediamo:
1)-Stare bene in salute;
2)-Stare bene economicamente;per esempio un bel 6 al Super enalotto per fare beneficenza a chi sta peggio di me;
3)-Sparire dalla circolazione, per esempio a Santo Domingo, chiedo troppo?![]()
Siete tutti molto carini, prima la famiglia e la salute e non posso non essere daccordo, ma vorrei che osaste di piu'. Facciamo che diamo per scontato che il genio vi dia "gratis e senza impegno" le cose che ho menzionato, date libero sfogo....non si sa mai sta lampada la dovesse trovare uno di noi![]()