• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

genio della lampada in linea coi tempi

francoises

Giardinauta Senior
Finn è tornato? dal viaggio?? O cosa? :D

Cassspita che post impegnativo.

beh vorrei essere felice, io e tutte le persone a cui voglio bene.

Credo che questa riassuma tutto... ho fregato il genio!!:lol::lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
di rendere allegra e piacevole la sezione OT, ma mi manderebbe a fare in kiulo: i miracoli non può mica farli.

Ma non buttarti giù!
Perchè il genio dovrebbe rifiutarti questa capacità...non sei un caso inculabile:lingua:

Per me invece
sogni...denaro per finanziarli....salute per goderne....stile e fascino per condividerli.....:eek::muro:

Olmo60

Guru Master Florello
che smettessero di crescere i peli una volta per tutte
che potessi rimanere sempre come sono ora..
che rimanessi come ora sempre..
che sempre potessi come ora rimanere..:lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
@Olmo: mai pensato di cambiare avatar? :rolleyes:
images

V

vinceco2

Guest
1 solo desiderio...
1 mese di potere assoluto per sistemare alcune cosette e poi ritorno piccolino .
il resto non ho desideri,mi accontento .
ciao
vincenzo

Violetta516

Maestro Giardinauta
1) CASA bella e MIA anzi NOSTRA
2) dai 6 ai 10 cm. di altezza in più
3) un pò di soldi che mi diano serenità e mi permettano di coltivare pienamente le mie passioni
4) superpoteri per diventare una giustiziera

x e.leo: mi piacerebbe bere l'acqua del rubinetto, risparmierei anche parecchio, ma vorrei avere la certezza che non sia avvelenata.

michelepm

Florello Senior
Il mio unico desiderio, se il genio me lo consente:rolleyes: è solo quello di continuare ad avere tutto quello che già ho, in primis famiglia lavoro e amici.

Tutto il resto viene e và, soldi compresi.

Se invece ne pretende 4:
il 2 eliminare la fame nel mondo
il 3 dare un pò di gioia a chi non ne ha
il 4 .......avere la conferma che i primi 3 siano stati esauditi:)

lalle

Florello
Risposta zero spiritosa e sincera (riguarda le mie principali angosce) :

1) che mio figlio e mio marito abbiano sempre qualcuno che vuol loro bene accanto
2) che la morte, quando è destino che arriverà, ci colga nel sonno
3) che questo Pianeta non si distrugga proprio mentre ci sono io di passaggio ...
4) di non veder ancora soffrire qualcuno che amo

belpa

Master Florello
che si inventino una pastiglia maggica con la quale si possa cambiare una valvola cardiaca senzatagliare
che inventino un " söpel eletric" per quando i figlioli bisticciano
che inventino un sorriso vero da appiccicarmi in faccia quando non gliela faccio a sorridere
e che possa strozzare quelcuno ogni tanto e restare impunita:D

belpa

Master Florello
zoccolo elettrico che faccia tutto da sè e se è il caso percuota i fillioli bisticcianti come il bisticcio ha inizio :D

Alto