• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

genio della lampada in linea coi tempi

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
la saponetta? Ecco ti è caduta la saponetta, puoi raccoglierla tranquillamente: Capt. Phallus ti guarda le spalle!
........
io adopero quello che inventò, molto tempo fa, un genio.....il bagnoschiuma
.....é molto più profumato, si adopera in piedi........e tiene distante il tuo avatar .

miciajulie

Fiorin Florello
che si inventino una pastiglia maggica con la quale si possa cambiare una valvola cardiaca senzatagliare
che inventino un " söpel eletric" per quando i figlioli bisticciano
che inventino un sorriso vero da appiccicarmi in faccia quando non gliela faccio a sorridere
e che possa strozzare quelcuno ogni tanto e restare impunita:D

perchè ho netta la sensazione che il sopel sia la cosa più fattibile?
mi ha fatto morire leggere 'sopel'... antichi ricordi...

belvedere

Giardinauta Senior
visto che prima ho indicato due cose.... ora ho un residuo credito:

1) avere dei superpoteri da usare per colpire gli impuniti di ogni genere.
sono geneticamente programmata a intollerare le ingiustizie di qualunque genere. dunque credo avrei un bel daffare.

2) far sparire dal nostro pianeta tutti gli impuniti, qualora i superpoteri non funzionassero.

Violetta516

Maestro Giardinauta
Belvedere abbiamo un desiderio in comune...quanto mi piacerebbe essere SuperVale e correggere ogni tipo di ingiustizia...

akiro

Giardinauta Senior
...esce un omaccione vestito solo di un paio di pantaloni a sbuffo, coi muscoletti guizzanti. ...

Si potrebbe avere, invece dell'omaccione nerboruto, un genio stile "strega per amore"?
Comunque vorrei:
1 essere un mago (non ditemi che non esistono perchè tanto se esistono i geni...);
2 non dover più lavorare;
3 un carattere diverso;
4 una casa nuova, diversa.

marco.enne

eh ma se ti cade il tappo siam sempre li... :hehe:
ma se un altro genio tanto tempo fa inventò il tappo con la chiusura a "scatto".......ma dai ........male che vada se mi cade la boccetta del bagno schiuma....:astonished: mi farei male ai piedi.....:slow:..ma la lascerei raccattare a te......:crazy: se son "cavoli" saranno tuoi....:lol: :lol: io la lascio li dov'è

Picantina

Fiorin Florello
Ehi genio, te n'è rimasto qualcuno per me?
Me ne bastano 2: salute e soldi che poi le altre cose me le faccio da sola :eek:k07:

Ultima modifica:

marco.enne

eh ma che spreco! ...direbbe la Gabetti di Striscia la Notizia :D ...e pure Capt. Phallus :ciglione:
:lol: :lol: vero ......ma è "quel che costerebbe" che influisce sull' obbligatoria scelta :lol:
e lo spreco peggiore riguarderebbe una mia importante (ma anche di chi ci capita a "tiro" ) parte corporea.......onde per cui, di cui sopra, far riferimento ai miei precedenti post .......io ho risparmiato e non sprecato.

miciajulie

Fiorin Florello
Si potrebbe avere, invece dell'omaccione nerboruto, un genio stile "strega per amore"?
Comunque vorrei:
1 essere un mago (non ditemi che non esistono perchè tanto se esistono i geni...);
2 non dover più lavorare;
3 un carattere diverso;
4 una casa nuova, diversa.

la risposta alla tua prima riga è 'no'. prrrrrr

Olmo60

Guru Master Florello
vorrei vetri auto-pulenti
che morissero tutte le mosche
un gatto col pelo ma che non spela
una siepe nuova antighiaccio

rocco.co

Guru Giardinauta
Per domani :
Vorrei pagare la signora delle pulizie in nero senza per questo sentirmi una sporca schiavista
Vorrei una chioma tinta unita naturale senza dovere fare ripetuti ritocchi
Vorrei una macchina sportiva
Vorrei dare un passaggio a quel bell'uomo del mio vicino di casa

V

vinceco2

Guest
Per domani :
Vorrei pagare la signora delle pulizie in nero senza per questo sentirmi una sporca schiavista
Vorrei una chioma tinta unita naturale senza dovere fare ripetuti ritocchi
Vorrei una macchina sportiva
Vorrei dare un passaggio a quel bell'uomo del mio vicino di casa

ahahhahahaha

solo questo?

Alto