• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 3

ginestra

Master Florello
La bottiglia magnetica fa parte del linguaggio scientifico. In poche parole è un campo magnetico le cui linee sono a forma di bottiglia e in cui viene imprigionata una particella carica che si trova in quella zona, praticamente imbottigliata.

Stavo per dirvi di lasciar perdere quella parola che forse è un po' difficile, ma poi ci sei arrivata lo stesso con collo :slow:

lilith

Master Florello
eh eh Ginestra, insegnavi per caso materie scientifiche? No perchè io a quelle ho sempre dato del voi!:lol::lol::lol:
non te ne approfittare eh!:lingua:

ginestra

Master Florello
no, insegnavo materie letterarie ma quelle scientifiche mi hanno sempre interessato, ma non ne approfitterò, non preoccuparti :D

Del resto mi sembrava che le altre parole dessero delle indicazioni e che non fosse poi così difficile :boh:

lilith

Master Florello
Allora anche tu laurea in lettere! Io l ho sfruttata poco.... poi ho lavorato nel settore marmo con mio padre... Però ora da volontaria ho i requisiti per insegnare italiano agli stranieri, cosa che mi piace moltissimo!

Alto