• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la famiglia si e' allargata!!!!

Y

Yukiko

Guest
ebbene si il mio maritino ieri mi ha regalato una nuova Phal!!!
in confronto a le altre che ho questa sembra un gigante!!!!
Immagine801.jpg
[/IMG]
ke ne dite??

Bia

Giardinauta Senior
E vai!!!!!! :froggie_r

Così si fa, complimenti a tuo marito per l'ottima scelta.

Un amore veramente la phal che ti ha regalato :love: :love:

Vedo che la "malattia" sta contagiando anche voi... la famiglia si allarga... EVVIVA :hands13: :hands13: :hands13: A parte gli scherzi, adesso vogliamo vedere se e quando riuscirete a fermare la smania di acquisti... :lol:

:Saluto: Barbara

Y

Yukiko

Guest
fermarci??? ma e' impossibile!!!!
tra poco ci trasferiremo nella casa nuova e la mia intenzione e' quella di arredare con le orchidee!!!!!!!
pochi paciughini o soprammobili................. molte orchi!!!!
piu' avanti poi ho intenzione (se ne saro' ingrado) di costruire una "piccola" serra (a quel punto ki mi ferma piu'!!!!!!) :hands13:

A

antonellatorre

Guest
bella bella...complimenti !! e un bravo a tuo marito!!
ciao antonella

mercuzio

Maestro Giardinauta
Bella!! Non è che anche tuo marito si è appassionato?
E' proprio vero quando uno inizia ed ha qualche successo non c'è più modo di fermarsi.
Queste orchidee danno dipendenza!!!!!

california

Florello Senior
mercuzio ha scritto:
Bella!! Non è che anche tuo marito si è appassionato?
E' proprio vero quando uno inizia ed ha qualche successo non c'è più modo di fermarsi.
Queste orchidee danno dipendenza!!!!!

sisì,è molto probabile che tra breve entrino nella lista delle piante psicotrope..:D

Bia

Giardinauta Senior
Ben detto Yukiko, ottima l'idea di arredare con le tue orchi. :hands13:

Anche io sono nella tua medesima condizione, solo che la mia casa al momento è ancora soltanto una piattaforma di cemento, e non verrà pronta prima di un anno. Però anche io non vedo l'ora di trasferirmi, avrò giardino e un sacco di spazio a disposizione per le mie creature. Beh, dopo che avrò fatto acquisti dal fioraio, ... non ne rimarrà molto di spazio, temo ... :martello:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io ho capito una cosa,
se hai una passione lo spazio lo trovi eccome!!:D :D
Per trovare spazio alle mie orchi, ormai parecchie, ho rivoluzionato il salotto di casa mia, suscitando il malcontento (chiamiamolo così per non essere volgare) di qualcuno.
Ma che ci posso fare? Si comincia con una piantina e poi... perdi il conto!!:martello:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Si..si è vero...non sapete quanto mi tira su di morale sentirvi parlare così, io ho trasformato la mia stanza in una jungla, ogni tanto ho l'impressione di aver esagerato un pochino ed in casa tollerano questa cosa...però quando fioriscono piacciono a tutti.
Per ora l'aspetto è abbastanza ordinato ma più aumentano più sembra davvero una jungla :)
Prima o poi mi faccio la serra!!

mercuzio

Maestro Giardinauta
La mia è una casa vecchio stile dove le camere sono disposte ad est e le altre stanze ad ovest..quindi volendo potrei invaderla tutta...e prima o poi...cmq mi sono attrezzato anche con qualche neon che non si sa mai...d'inverno è meglio abbondare con la luce :)

Y

Yukiko

Guest
Ragazzi aiutatemi!!!!
oggi sono andata all'ikea a fare spesuccie ;) ,e nel reparto " verde" ke ci trovo ????? Orchidee!!!!!!!!! non vi dico poverette come erano messe,alcune al buio piu' completo in fondo allo scaffale,altre messe dentro dei portavaso di ceramica (bellissimi) ricoperte di sassolini (quelli decorativi) secondo me non respiravano tanto,e poi tutte ammassate !!!! Un macello mi facevano una pena!!!
comunque fatto sta che una l'ho dovuta protare a casa :ciglione: !!!!!!!
e adesso ve la presento
Immagine803.jpg

Se vado avanti di questo passo dovro' entrare in terapia!!!! :baf:

Bia

Giardinauta Senior
Bellissima Yukiko, davvero complimenti!!! :hands13:

Un colore fantastico... : :love:

Per la terapia, l'unico rimedio è........ COMPRARE, COMPRARE E CONTINUARE A COMPRARE.... :lol: E perchè curarsi se la malattia è tanto bella???

Y

Yukiko

Guest
Parole sante Baby!!!!!
fa te ke ho comprato una scaffalatura da mettere in soggiorno,ma so gia' a cosa servira' poi alla fine!!!! :martello:
e poi tra due settimane quando FINALMENTE andro' in ferie,ho convinto mio marito a portarmi in una serra specializzata!!!!!
noleggero' un furgoncino :ciglione:
P.s scusate ma mi sono resa conto adesso che la foto e' un po' grossina!!! :storto:

Alto