• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la famiglia si e' allargata!!!!

S

sonietta

Guest
ecco le foto!!!!!

getSlideCmd

getSlideCmd

getThumbCmd

getThumbCmd

qualcuno sa dirmi i nomi specifici? sempre che esistano....

:love_4: grazie di cuore

california

Florello Senior
quest'ultima mi piace troppo!!
hai solo phal?..solo si fa per dire,visto la quantità e la bellezza delle tue piante!

S

sonietta

Guest
ho 6 phal diverse
poi ho:
promenaea stapelioides
Dendrobium tetragonum
angraecum scottianum
epidendrum ibaguense
oncidium ornithorhyncum

la foto non è bellissima ma la pianta è un amore.... :love:

S

sonietta

Guest
veramente non sono ancora in grado di distinguerle..... :martello: :martello: :lol: :lol: :lol:

ma quelle che ho mi piacciono molto. le ho prese da riboni...
ho scovato una serra di orchidee a Cernusco sul Naviglio (mi) a soli tre km da casa....

sono andata a fare un giro e il titolare mi ha detto che le mie orchi sono destinate a morire perchè in casa non riesco a dar loro le condizioni ideali.... mi ha un po' demoralizzato....

S

sonietta

Guest
infatti Gianni è la mia musa.....
spero di avere un decimo dei suoi successi.....

il mio zygopetalum sta mettendo un bulbo nuovo.... :love:

Y

Yukiko

Guest
:hands13: Sono Bellissime!!!! :hands13:
vedo che le tieni sul terrazzo riparate da quelle tende di sagina!!
p.s tanto per la cronaca mi sembra di aver capito che sabato eri all'ikea.........bhe pure io!!!!! :froggie_r

cochy

Giardinauta Senior
ciao anch'io sabato ero all'ikea mi sono arrabbiata moltissimo :burningma per quelle povere orchidee :flower: ed ho preferito non comprarle per non sostenere un simile disastro :martello2 cat: , ma effettivamente potevo invece salvarne anch'io una.
La tua ha un colore spettacolare, quasi quasi ci torno e la prendo anch'io :D . A proposito come hai convinto il marito a regalartele il mio non le sopporta, meno male che in questi giorni stiamo ristrutturando la casa e mi sono presa una stanza INTERA!!!! per le mie piante :D :ciglione:
PS come accidenti fate a mandare le foto, io non ci riesco :martello: :martello: mi dice che sono troppo pesanti da allegare

Y

Yukiko

Guest
cochy ha scritto:
ciao anch'io sabato ero all'ikea mi sono arrabbiata moltissimo :burningma per quelle povere orchidee :flower: ed ho preferito non comprarle per non sostenere un simile disastro :martello2 cat: , ma effettivamente potevo invece salvarne anch'io una.
. A proposito come hai convinto il marito a regalartele il mio non le sopporta, meno male che in questi giorni stiamo ristrutturando la casa e mi sono presa una stanza INTERA!!!! per le mie piante :D :ciglione:

io le avrei prese tutte!!!!!!! x quanto riguarda il marito,e' rimasto affascinato dai fiori!!! poi c'e' da dire ke da quando ho acquistato la mia prima Orchi da quel momento non faccio altro che parlare di loro!!!!
pensa ke l'ho pure convinto a portarmi da Riboni!!!!!! :Saluto:

Alto