• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famiglia di Phal

MatthewOrchid

Aspirante Giardinauta
Oggi sono andato all'ikea,cercando la mini serra "socker", una mensola su cui mettere le mie phal e altre cose per la casa..vediamo se indovinate oltre a tutto questo quali piante sono cadute nel carrello per sbaglio? :ciglione:

Questa discussione è più un post della sistemazione che delle fioriture,anche perchè sono tutte in fiore da quando le ho comprate,esclusa quella nella mini serra..se volete vi faccio le foto anche ai fiori in dettaglio :D

IMG_20130819_175247.jpg IMG_20130819_190806.jpg IMG_20130819_190946.jpg
 

Saiyda

Aspirante Giardinauta
Ciao, si!!!!!!!!! per favore facci vedere i fiori in dettaglio é sempre un piacere ammirarli ,io non mi stanco mai :love:,:hands13:grazie in anticipo.:Saluto:
 
Alto