• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La diva

margot

Maestro Giardinauta
Vi avevo già presentato Lulù...

Si è perfettamente ambientata...

HPIM0887.jpg

Qui lava la sua amichetta Margot...

HPIM0908.jpg

HPIM0909.jpg

FA&DA

Giardinauta
Bellissime e che invidia.. le mie gatte nonostante vivano insieme da 6 anni non si sopportano ancora.. io non le vedrò mai così :mad:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma che belle la 1 poi su quel piumone:love:è da poster:ros:anche i miei maschietti la mattina si salutano....si strofinano i nasetti:lol:

Elina

Giardinauta
Molto carina!
Secondo me non c'è cosa più bella di vedere due micetti interagire...sono fantastici quando giocano, si rincorrono o si lavano insieme!
Io ne ho due fratello e sorella che sono con me da quando avevano 20 giorni, li ho allattati fino a svezzarli e poi sempre sempre con me...ora siamo 3 inseparabili amici...li adoro tantissimo!

Alto