Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Iberosa,hai fatto benissimo anzi io le avrei prese subito tutte e due.....sono strabelle,dolcissime una leggermente piu' scura,deliziose veramente.brava brava brava...via via che crescono metterai altre foto vero?
Cara Elena, avevo già pensato ad alcuni nomi e uno mi pareva proprio adatto a lei, ma la piccolina è arrivata che aveva già un nome e abbiamo pensato che per lei i cambiamenti da affrontare erano già troppi, si chiama Milla (Camilla)ed è quella a destra, un amore come la sorellina.
:love_4:
Petunia è arrivata il primo dicembre a quattro mesi, Milla sabato scorso quindi sono passati quasi tre mesi, ora hanno circa sette mesi (dico circa perchè non si sa di preciso quando siano nate, probabilmente ad agosto) pensi che possano essersi riconosciute? Sicuramente vanno daccordo e giocano molto assieme, corse pazze per la casa e rotolate a due!
:love_4: da parte loro e anche mia
Iberosa,hai fatto benissimo anzi io le avrei prese subito tutte e due.....sono strabelle,dolcissime una leggermente piu' scura,deliziose veramente.brava brava brava...via via che crescono metterai altre foto vero?
Hai ragione ma, non avendo mai avuto animali in casa (solo in quelle dei nostri genitori), la voglia di accogliere un micino era tantissima, la paura di non essere all'altezza di occuparsene adeguatamente era ancora più grande quindi abbiamo preso la piccola con un po' d'ansia, i primi giorni sono andati così così ma poi è andato tutto benissimo, perciò quando abbiamo saputo che la sorellina era ancora da adottare ci abbiamo pensato solo due secondi....
:love_4:
acc, ricordavo male la tempistica... be', non so dire ora se si siano subito riconosciute (com'è andata quando hai portato a casa Milla e si sono incontrate?), ma certo a vederle assieme in foto ora e in quella fatta il primo giorno sembrerebbe proprio di sì! in ogni caso, sono tenerissime e paiono davvero serene, mi fa davvero un gran piacere possano farsi compagnia e che voi stiate vivendo questa bella esperienza