• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La cosa più strana che hai mangiato!

silvia60

Florello
Può essere un piatto tipico,oppura qualcosa che ti sei inventato al momento,una cosa che potrebbe sembrare disgustosa e invece ti è piaciuta,
un accostamento improbabile........

gigino67

Florello Senior
cioccolata ai ceci.....nel ristorante Hari Krishna( non se e' scritto giusto)....comunque faceva veramente ma veramente schifo....

Clorophilla

Florello
non li mai mangiati perchè sollo all'idea mi si rizzano i capelli :eek: ma una mia amica ne va matta:

Tonno e nutella :storto:, bleahhhhhhhh:squint:

nicola71

Guru Giardinauta
le schifezze le evito,comunque ci sono andato vicino,stavo bevendo un liquore,grappa,non ricordo bene,con immerso una larva..... la larva l'ho lasciata sul fondo del bicchiere..non c'è lo fatta!!!

liligen

Florello
le schifezze le evito,comunque ci sono andato vicino,stavo bevendo un liquore,grappa,non ricordo bene,con immerso una larva..... la larva l'ho lasciata sul fondo del bicchiere..non c'è lo fatta!!!

Mescal o mezcal! :lol: :lol: :lol: È Messicano! Anche io ne ho bevuto! :lol: Senza mangiare la larva! :lol:

Io, ho mangiato un grillo nel cioccolato! :lol: ( nel Insettario di Montreal) Uno, solo, lo giuro! :lol:

thuya

Florello
il formaggio con i vermi...
però confesso che ho mangiato solo il formaggio...

credo che sia la cosa più strana che ho mangiato!!

pa0la

Florello
I calamaretti caramellati, durante un viaggio di lavoro in asia.
Sono dolci e ottimi, sotto la crosta di caramello restano morbidissimi:food:
pa0la

silvia60

Florello
Mescal o mezcal! :lol: :lol: :lol: È Messicano! Anche io ne ho bevuto! :lol: Senza mangiare la larva! :lol:

Io, ho mangiato un grillo nel cioccolato! :lol: ( nel Insettario di Montreal) Uno, solo, lo giuro! :lol:
Un grillo nel cioccolato?ma c'era finito per caso?
il formaggio con i vermi...
però confesso che ho mangiato solo il formaggio...

credo che sia la cosa più strana che ho mangiato!!

Thuya dove l'hai mangiato?:lol: :lol: :lol:
Dimmi la verità è buono?

Sasti

Florello
sono in pausa, rispondo in un volo...anni fa ho preso a mangiare un pappone di mia creazione che adoravo, l'ho mangiato tutti i giorni per mesi e mesi....bollivo il riso con latte e zucchero (fruttosio nel mio caso), quando si rapprendeva un po' ci mettevo dei pezzi di banana e mela e chi schiaffavo due uova intere, per finire cannella....facevo sbrucciacchiare il fondo della pentola per far venire l' effetto abbrustolito, e quand'era ben compatto mi ci fiondavo, qui avevano i conati di vomito, quindi dovevo mangiare da sola...ma che bonta'

Permalosa

Giardinauta Senior
Accipicchia se dovessi elencare tutti gli accostamenti improbabili e le schifezze che mangio scriverei pagine..questo l'ho bevuto anche io..

mi è capitato di mangiare polenta cinghiale cotechino e lenticchie a colazione..
e ora non mi prendete in giro ma...le pringles alla paprika con la nutella!!!!:food:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ho bevuto, un licuore cinese, non ricordo il nome, con la lucertola dentro, è buono e lo prendo sempre quando vado a pranzare lì, poi ho mangiato le lumache in una salsa Sivigliana, erano buone, ma giuro che non lo farò mai più....Comunque la cosa più schifosa che ho visto mangiare, è stato un scarafaggio, in un mouse di cioccolato che facevamo al ristorante, era caduto nel cioccolato per caso, e i pasticcieri non se ne erano accorti, chiede un cliente una porzione, un cameriere ci raccontò il rumore che faceva mentre quel poveretto consumava il mouse di cioccolato...KRA, KRA, KRA... gli soprausciva una zampetta dalla bocca...Poveretto come si arrabbiò....comunque alla fine capì, che son cose che succedono e non denunciò l'accaduto, certo lo invitammo noi.....:D però io avrei preferito pagare doppio, che assaggiare un scarafaggio al cioccolato.....

Alto