R
bella!
Dal "cuore" del fiore a me sembra Cynoglossum amabile. Che ne pensi?Questa piccola boraginacea potrebbe essete un'hackelia o forse un myosotis, devo indagare
Vedi l'allegato 578827
Apro questo thread per non andare fuori tema su quello strettamente legato al lago in sé.
Infatti nonostante i lavori del lago abbiano subito un rallentamento, i lavori generali procedono in ogni momento libero
La principale novità è appunto la casetta, recuperata da altrui lavori di ristrutturazione, ho solo dovuto smontarla trasportarla e rimontarla.
Vedi l'allegato 516016
Vedi l'allegato 516014
E la vista dalla finestra
Vedi l'allegato 516018
Vedi l'allegato 516013
Il castello sarà familiare ai frequentatori di fiere di giardinaggio
La finestra che da verso il lago devo ancora finirla, comunque il lago non si vede bene, ero abbastanza vincolato dai livelli sul luogo dove sistemarla e alla fine è a circa 30m.
Davanti costruirò un portico
Si, la foto è pessima, ma ti assicuro ché è proprio lei. Un ombrello di piumetti.
assomigliano ai fiori dell'acacia.... .
Ma è spettacolare!Complimenti!A proposito del discorso albizzia dell'altro giorno nel thread di @tartina. Volevo condividere con possessori e aspiranti tali questa pianta che non si trova al lago (anche se ho già preventivato di mettercene qualcuna). È nella mia vecchia casa e facendo i conti con mio padre, col quale l'ho piantata, non ha piu di 15 anni.
Vedi l'allegato 580721
Quindi aggiungerei tra i lati positivi che è adatta agli impazienti