• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la cacciatrice

thuya

Florello
povero topolino.....
se i miei gatti catturano un topolino e mi accorgo quando è ancora vivo....io lo libero sempre...

Sirethar

Giardinauta Senior
Bellissima gatta! Complimenti!
Mi spiace per il topolino, ma è difficile cambiare istinto felino.
Anche se alcuni gatti domestici son più pigri di altri e non cacciano

gianfra

Guru Giardinauta
ci gioca o se lo mangia ???????? in questi quattro anni quanti topi fra vivi e morti ho gettato nel bosco..... e quanti se ne sono mangiati lasciando tracce su tappeti, dietro e sotto mobili divani etc,etc,..... comunque è sempre toccato a me occuparmi del roditore ..... e che dire delle lucertole e dei vari uccelletti, i fagiani ancora nò ma qui non dispero:lol: :lol: anche se c'è Gustavo che ci stà provando..........

Ultima modifica:

vesna

Maestro Giardinauta
gianfra hai un gatto che sta provando ad acchiapare i fagiani?
mi inchino!!!! i miei gia è tanto che si mettono sugli attenti se ce qualche uccellino sul balcone!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
La mia ieri è arrivata a colazione con un merlo in bocca!per fortuna era più interessata alle crocchette e quindi ha mollato il merlo, che era vivo, ma con una zampetta rotta! quindi l'ho portato da un amico che li cura e gli ha steccato la zampina!quando starà bene lo lascierà!
Scusatemi, ma non provo pena per il topolino! sarà che ne ho terrore...solo a vedere la foto mi è venuta la pelle d'oca!!

*ALE*

Apprendista Florello
La tua micia e' bellissima, anche a me pero' dispiace molto per il topino, anche la mia e' terribile, ogni giorno ne ha uno in bocca, a volte li salvo ma la maggior parte delle volte fanno una brutta fine, mi arrabbio, la picchio ma non c'e' verso...
Ale

Ultima modifica:

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Ma che bella cacciatrice!
Certo, il topino è carino, ma se non è stato così furbo da non farsi prendere... Non sono crudele, ma sono a favore della selezione naturale.
Un applauso alla miciona :)

Alto