rita finocchi
Giardinauta
Fatto!
Innanzi tuuto i 3 premi mancanti:
Sascia: la bustina i semi di forma piu'
innovativa, con 2 punte! carina!
Betty Morgana: la piu' sfortunata, mannaggia
non c'e' proprio niente di
quello che ha chiesto.
Brigitta: la piu' misteriosa, il suo nome e'
del tutto diverso dal nick, e lei
si e' firmata solo col nome.
E io sono un po' tarda
Ad alcuni ho cambiato la busta di ritorno , visto che quella mandata era troppo piccola.
Divido la responsabilita' della scelta con Soso' e Esmy che mi hanno affiancato nella divisione con pazienza........insomma Esmy mica tanta .
Dopo qualche tempo di oculate scelte pensando a colori, zone geografiche , desideri del richiedente, la vulcanica Esmy e' stata scoperta a mettere nel mucchietto di qualcuno ,con solo un balcone a disposizione , semi di alberi di 30 e piu' metri
o girasoli di 2 metri a chi aveva chiesto piante tappezzanti
Meno male che l'affidabile Soso' , con tenacia ha tenuto le redini della situazione
, perche' anche io devo dire che verso la fine del pomeriggio cominciavo a solidarizzare con Esmy non per svogliatezza, ma perche' e' davvero difficile scegliere per qualcun altro, specie se non si conoscono tutte le piante i cui semi si hanno a disposizione.
Quindi e' fatta grazie a tutti, e per favore fatemi sapere quando vi arrivano.
Lisa e Gabri
vi telefono per la consegna a mano
tenete pronta la mancia che e' pure Natale!
ciao >Rita
Innanzi tuuto i 3 premi mancanti:
Sascia: la bustina i semi di forma piu'
innovativa, con 2 punte! carina!
Betty Morgana: la piu' sfortunata, mannaggia
non c'e' proprio niente di
quello che ha chiesto.
Brigitta: la piu' misteriosa, il suo nome e'
del tutto diverso dal nick, e lei
si e' firmata solo col nome.
E io sono un po' tarda
Ad alcuni ho cambiato la busta di ritorno , visto che quella mandata era troppo piccola.
Divido la responsabilita' della scelta con Soso' e Esmy che mi hanno affiancato nella divisione con pazienza........insomma Esmy mica tanta .
Dopo qualche tempo di oculate scelte pensando a colori, zone geografiche , desideri del richiedente, la vulcanica Esmy e' stata scoperta a mettere nel mucchietto di qualcuno ,con solo un balcone a disposizione , semi di alberi di 30 e piu' metri
o girasoli di 2 metri a chi aveva chiesto piante tappezzanti
Meno male che l'affidabile Soso' , con tenacia ha tenuto le redini della situazione
, perche' anche io devo dire che verso la fine del pomeriggio cominciavo a solidarizzare con Esmy non per svogliatezza, ma perche' e' davvero difficile scegliere per qualcun altro, specie se non si conoscono tutte le piante i cui semi si hanno a disposizione.
Quindi e' fatta grazie a tutti, e per favore fatemi sapere quando vi arrivano.
Lisa e Gabri
vi telefono per la consegna a mano
tenete pronta la mancia che e' pure Natale!
ciao >Rita