• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Banca del seme ha spedito!

rita finocchi

Giardinauta
Fatto!

Innanzi tuuto i 3 premi mancanti:
Sascia: la bustina i semi di forma piu'
innovativa, con 2 punte! carina!
Betty Morgana: la piu' sfortunata, mannaggia
non c'e' proprio niente di
quello che ha chiesto.
Brigitta: la piu' misteriosa, il suo nome e'
del tutto diverso dal nick, e lei
si e' firmata solo col nome.
E io sono un po' tarda :D

Ad alcuni ho cambiato la busta di ritorno , visto che quella mandata era troppo piccola.

Divido la responsabilita' della scelta con Soso' e Esmy che mi hanno affiancato nella divisione con pazienza........insomma Esmy mica tanta :D .
Dopo qualche tempo di oculate scelte pensando a colori, zone geografiche , desideri del richiedente, la vulcanica Esmy e' stata scoperta a mettere nel mucchietto di qualcuno ,con solo un balcone a disposizione , semi di alberi di 30 e piu' metri :rolleyes:
o girasoli di 2 metri a chi aveva chiesto piante tappezzanti :D
Meno male che l'affidabile Soso' , con tenacia ha tenuto le redini della situazione
, perche' anche io devo dire che verso la fine del pomeriggio cominciavo a solidarizzare con Esmy :D non per svogliatezza, ma perche' e' davvero difficile scegliere per qualcun altro, specie se non si conoscono tutte le piante i cui semi si hanno a disposizione.

Quindi e' fatta grazie a tutti, e per favore fatemi sapere quando vi arrivano.

Lisa e Gabri
vi telefono per la consegna a mano
tenete pronta la mancia che e' pure Natale! :D
ciao >Rita

Werther

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutte e tre per la pazienza dimostrata, e anche per la velocità!!
Allora da adesso possiamo cominciare a controllare ogni giorno la posta con la speranza di scorgere il mitico plico.
A questo punto gran parte del divertimento è dato proprio dalla curiosità per le sorprese che ci potranno essere.
Non mancherò di avvisare non appena mi arriva.

Ciao e grazie ancora
:D

BEPI

Giardinauta
IO aspetto sempre il carbone (per gli assenti ingiustificati cme come) col freddo che fa potrebbe farmi comodo :D

C

Constance Spry

Guest
Ragazze, graze davvero di aver fatto questa bella faticata per noialtri!
Io sono ipercuriosa di spere cosa c'è nella mia bustina, e credo che se anche mi arrivassero dei semini di calceolaria,li adorerò immediatamente e li considererò il più bel tesoro del mio piccolo giardino, perchè viene da voi tutti. Grazie!

pavel

Aspirante Giardinauta
grazie per tutto quello che avete fatto!

e soprattutto perchè mi immagino la sgobbata che vi siete accollate...
non vedo l'ora di ricevere la mia busta...
è stata proprio una bellissima idea quella di Rita.... ;)

Z

zia Lilli

Guest
Mi associo a Bepi, però non proprio carbone, almeno noi vi abbiamo risparmiato le ore piccole.
Io vi sono stata vicina con il pensiero, con il sostegno virtuale, con il sostegno morale, e nello stesso tempo che Rita era impegnata a "divertirsi" nel preparare io ero a giocare a carte :D :D :D
Ognuno si impegnava a modo suo per il "prossimo".
Quale premio mi merito

rita finocchi

Giardinauta
E va bene Zietta, l'hai voluto tu! :D

Ti e' stato assegnato il Premio Speciale
Rosicona :D
:D

Non hai voluto partecipare e ora che sei pentita e ti piacerebbe un pacchettino pure a te :D
ci stuzzichi con la storia delle carte :rolleyes:

Eppure te l'ho scritto piu' volte
mandami il tuo indirizzo che sei in tempo.
Baci Rita :D

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Bene Rita, attendo anch'io con entusiasmo! E chissa' che la posta non arrivi prima qui all'estero... Allora, vediamo chi sara' il primo ad annunciare il ricevimento della busta! Pronti, partenza... VIA!!!
Ciao e grazie, Sandra :D

C

chicca

Guest
E' un pò che non faccio altro che mandare invettive contro le poste! Speriamo bene che non abbiano sentito..
..forse potrebbero cominciare ad arrivare lunedì..non vedo l'ora!
ciao e grazie a tutte

M

mitcha

Guest
Che ridere, non avete per caso filmato le operazioni di smistamento?
Sotto sotto però vi invidio... e poi non preoccupatevi, come si dice a caval donato non si guarda in bocca, a noi (credo di poter parlare un po' anche per gli altri partecipanti) è piaciuto talmente questo gioco, sono stati così divertenti i messagi relativi, che anche se ci arrivassero i semini dei mandarini mangiati a Natale saremmo felici comunque!!
Tanti auguri, e un baciotto con lo schiocco a ciascuna di voi!Paola :D :D :D

[ 16-12-2001: Messaggio scritto da: mitcha ]

Z

zia Lilli

Guest
E meglio spedire i semi dei datteri.
A proposito di datteri dalle mie parti si dice che mettendo nel portafoglio due semi di datteri mangiati a capodanno per tutto l'anno non ti troverai senza soldi.
Inteso non è che uno diventi miliardario, ma spiccioli in tasca ne avrà sempre.
;) ;)

Noor.

Giardinauta Senior
Vedrai gli spiccioli che avremo in tasca tra poco, zietta... :D :D quintali di monetine
!!!

Intanto mi consolo aspettando la busta di Rita ;) ;) ...

B

Betty Morgana

Guest
Grazie mille del Vs. lavoro....per convertire l'energia da s****ta a positiva, mi ritengo fortunata così la mia busta è veramente a sorpresa (ps. ero io quella a cui stava arrivando l'abero da 3 metri per il balcone??? :D

B

Brigitta

Guest
Misteriosi ringraziamenti ancora a tutti,e particolarmente a Rita, il prossimo anno credo che avrai molto più lavoro

S

Sascia

Guest
Oi-Oi-Oi! Non pensavo di essere cosi impaziente...
Mi sa che questo sarà il più bel regalo di Natale!!!
:eek: :D :eek:
Sascia

gabri50

Aspirante Giardinauta
Cara Rita, come avrai intuito quando ci siamo viste periodo nero, anzi nerissimo. Spero di sentirti prima di Natale, per farti gli auguri, altrimenti conserva i miei semi per l'aano nuovo, che sarà per forza migliore di questo. Baci e buon natale a tutti gabri

Alto