Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spettacolare questa incredibile Laelia!!!Complimenti per questo risultato,sono tre fiori ma d'una bellezza unica....che immagine!!!Bravissima Liqui!!!:hands13: :froggie_r
Grazie 1000 per i vostri complimenti!!! Per chi lo ha chiesto io la tengo così: esposizione sud/ovest; tanto sole diretto; temperature minime invernali piuttosto bassine 13/14°; umidità scarsa 63/65% (in una settimana a 80% sono riuscita a fare marcire 2 radici aeree :burningma ); annaffio soltanto una volta a sett. Mi auguro che anche il piccolo getto che ha, il prossimo anno mi dia soddisfazione!
Ciao
Ciao Liqui,
ma di che ti lagni, e`magnifica e continua a coltivarla cosi`che fiorira` ancora, e vedrai che soddisfazioni.
io alla purpurata ci rinuncio, primo perche`e`troppo grande poi per tutte le varieta`che se comincio a procurarmele ci vuole una serra solo per loro.
baci
Gianni
Ciao Gianni, hai proprio ragione...in questo periodo sto guardando con sguardo lascivo tutte le immagini di Purpurata che trovo...credo proprio che comincerò ad acquistarle tutte...piano piano!
Ciao