• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L. Purpurata (non aprite l'altro imm. enorme!)

L

LIQUIRIZIA

Guest
Questa è la mia Laelia Purpurata Aco Clito, è stata un pochino avida con i fiori, soltanto tre...però è bella!
Laelia1.jpg

F

fedorina

Guest
Davvero molto molto belli :froggie_r , complimenti!! :hands13: :hands13:

california

Florello Senior
ti rinnovo i miei complimenti anche su questo topic..
è bellissima!
ti va di dirci come la tieni? la laelia purpurata era un papabile acquisto..

DRAGON

Maestro Giardinauta
Spettacolare questa incredibile Laelia!!!Complimenti per questo risultato,sono tre fiori ma d'una bellezza unica....che immagine!!!Bravissima Liqui!!!:hands13: :froggie_r

L

LIQUIRIZIA

Guest
Grazie 1000 per i vostri complimenti!!! Per chi lo ha chiesto io la tengo così: esposizione sud/ovest; tanto sole diretto; temperature minime invernali piuttosto bassine 13/14°; umidità scarsa 63/65% (in una settimana a 80% sono riuscita a fare marcire 2 radici aeree :burningma ); annaffio soltanto una volta a sett. Mi auguro che anche il piccolo getto che ha, il prossimo anno mi dia soddisfazione!
Ciao

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Liqui,
ma di che ti lagni, e`magnifica e continua a coltivarla cosi`che fiorira` ancora, e vedrai che soddisfazioni.
io alla purpurata ci rinuncio, primo perche`e`troppo grande poi per tutte le varieta`che se comincio a procurarmele ci vuole una serra solo per loro.
baci
Gianni

L

LIQUIRIZIA

Guest
Ciao Gianni, hai proprio ragione...in questo periodo sto guardando con sguardo lascivo tutte le immagini di Purpurata che trovo...credo proprio che comincerò ad acquistarle tutte...piano piano!
Ciao

Alto