• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L’oroscopo dei fiori

Angil

Guru Master Florello
Ho letto tutto velocemente... :lol:
A me è finita bene, sono una rosa :tupitupi::flower:

E mo che faccio, devo potarmi? :confuso:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma no. . .non è' tempo di potature ora se no rischi di essiccare :D. . .e credo proprio che non sia il caso dato che ti vogliamo fra di noi per tanto tanto . . .tanto tempo ancor:fifone2::tupitupi: :eek:k07: :flower:

garofano

Maestro Giardinauta
Sono del sagittario anch'io,mi piace l'attribuzione del basilico,è una pianta che ho sempre amato molto,e non solo per la cucina,ha un bel portamento e un buonissimo profumo:fa piacere a sera sentirlo nell'aria,portato dal venticello estivo:love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Olmo vai a leggere altre post indietro quel che ho trovato sul girasole e poi vedi se sei smovuta sul tuo pensier :martello2 :martello2 .e non c entra mica l olio in questo caso che mi friggi co' sto' caldo :lol: :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo vai a leggere altre post indietro quel che ho trovato sul girasole e poi vedi se sei smovuta sul tuo pensier :martello2 :martello2 .e non c entra mica l olio in questo caso che mi friggi co' sto' caldo :lol: :lol:

perchè a te piacciono quelle specie di parrucche "alla fratina" con quel gambo cicciuto e peloso? :martello2

Picantina

Fiorin Florello
:lol: ahah, a me la lavanda, contro cui non ho nulla ma l'odore mi fa venir mal di testa! 'sto oroscopo a leggere anche i vs commenti non è che proprio ci pigli tantissimo :confuso: dopo il suggerimento di girasoli per il leone al posto di rose, io allora ci metto i ranuncoli per gli arietini :D

Elena proprio uguale, la lavanda mi dà il mal di testa
adoro il mughetto e il tulipano

Alto