• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

kumquat e inverno

valekrupp

Giardinauta Senior
salve a tutti, vorrei un consiglio da chi se ne intende su come comportarmi con questo alberello che in questo momento è fiorito...l'anno scorso con il freddo l'ho messo in serra fredda ma non ha retto con la neveeì e ha perso molti frutti, come mi comporto quest'anno? tnt? in casa?
grazie mille a chiunqeu vorrà aiutarmi
 

DjFattanzo

Aspirante Giardinauta
L'hanno scorso è stata un annata eccezionalmente fredda.. la soluzione serra fredda è l'ideale. Poi, a meno che non abiti in collina, non dovresti vivere in un luogo particolarmente freddo. In casa non va bene a meno che non lo puoi tenere in un posto luminoso e fresco quindi lontano da fonti di calore. Sicura che non siano caduti i frutticini per mancanza di concimazione?
 

valekrupp

Giardinauta Senior
si è stato per il freddo e pensavo ci fosse una soluzione più congeniale...ma farò di nuovo il tentavito tnt serra fredda, grazie
 

marco 691

Aspirante Giardinauta
Ciao, se lo tieni in casa assicurati di metterlo in un posto luminoso e lontano da fonti di calore come i termosifoni, per il resto sverna bene anche in casa senza problemi.
 
Alto