• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

kombucha toglie ogni dolore

cactucolo

Aspirante Giardinauta
Io non lo uso ma mi è capitato di berlo qulache volta.
Non mi risulta che abbia spiccate proprietà terapeutiche, pur essendo considerato un depurante; comunque contiene molte vitamine del gruppo B e diversi antiossidanti.
Praticamente è un tè fermentato non alcolico, arricchito con sostanze provenienti dai microorganismi con il quale si prepara (vitamine ecc...).
Spero di essere stato chiaro se ti servono ulteriori info chiedi pure.
Ciao

milutao

Guru Master Florello
Grazie Sergio, mi è stato segnalato da una amica che soffre di calcoli, ma è un po' titubante nell'assumerlo, In rete ci sono molti pareri discordanti, e volevo saperne di più da chi lo usa regolarmente. Personalmente non mi piace il tè classico, ma se fosse ricco di vitamine e depura l'organismo, perchè non includerlo nella abituale alimentazione, non se si vende in farmacia o da qualsiasi erboristeria. Ti ringrazio per la risposta, gentilissimo....Manu

Alto