• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come inserire faccine estranee

F

Felicia

Guest
Ho visto che qualcuno di voi (Pat) usa faccine troppo carine, diverse da quelle del forum. Mi piacerebbe sapere come fate. Thank you :eek: :eek: :eek:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
faccine istruzioni per l'uso
hands27.gif
 
F

Felicia

Guest
Scusa la sfaciataggine! Ho trovato il sito di smile sul tuo vecchio post. Per trovarne altri vado su google o puoi darmi qualche indirizzo tu ? Sei forte Pat
 
F

Felicia

Guest
Pat: sono riuscita a trovare su google altri siti, non riesco più a staccarmi dal computer c'è troppo da vedere!Grazie
2003013.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Il pollice verde non ce l'ho ;) ma ho una "faccina" che stà diventando tutta "verde"
signs34.gif
....................
smooch.gif
 

Zeta

Giardinauta
Cara Pat mi sa che la tua chiarissima spiegazione purtroppo non era a prova di deficiente.
Mi sembra troppo complicato ma dov'è l'Url e dov'è IMAGE anzi lascia stare CASO DISPERATO.
Ciao
 
M

marge

Guest
Lisa, ma tu usi il 'quick reply' o il 'full reply'?
Credo che i tasti URL, BOLD, IMAGE, ecc, si possano vedere solo se usi il form completo per scrivere il post.
83.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Zeta fai come ti dice Marge ................ ha bisogno di occhiali :D però ha detto bene ;) clicca su "Full Replay Form" e ti appariranno i tasti che cerchi
 

Zeta

Giardinauta
Proviamo: sono su sito, clicco su smile ammiccante(avrà mica lenti a contatto difettose??)si apre f
faccine_chat.htm
inestra evidenzio scritta in alto dopo indirizzo vado su mio msg clicco image incollo dovrebbe funzionare
Grazieeeee
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scusa Zeta ma mi viene spontanea ;) : non hai capito un tubo
bonk.gif


Non devi fare copia/incolla con quello che c'è scritto vicino a "indirizzo", devi cliccare sopra la faccina col destro, viene giù la finestra, clicca su propietà, si apre un'altra finestra, clicca col sinistro sulla scritta a fianco di "indirizzo URL", clicca col sinistro su quella scritta in modo da evidenziarla, poi col destro, "copia", torni al MSG, clicchi "image", si apre la finestra, clicchi col destro, fai incolla, dai "OK" , mandi il MSG, oppure prima per controllare che hai messo la faccina clicchi "Preview Post, e se c'è mandi il MSG

Todos chiaros
doctor.gif


Se ancora non ce la fai, vengo lì e ti picchio ..................
smooch.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E poi Zeta, siccome che mi sono resa conto che mettere le faccine dal sito che volevi metterle tu è un pò difficilino, prova con questo
Saluto.gif
 

Zeta

Giardinauta
Vediamo
113.gif
MITICA PAT sei a prova di deficiente.
Sono troppo contento, hai realizzato un mio piccolo desiserio, come posso ricambiarti??
75.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Beh intanto mi hai illuminato, ero convinta che fossi una femminuccia
33.gif
e comunque visto che non era poi così difficile
20.gif
 
M

marge

Guest
Sono proprio 'cecata'!...
ne_nau.gif

Chiedo scusa a Lisa e a Z La formica, però sono del parere che si dovrebbe evitare di fare dei doppioni con gli avatar...
Z La formica, ti spiacerebbe cambiare avatar? magari potresti trovartene proprio uno personalizzato, visto che la nostra Pattina ti ha adeguatamente edotto! L'avatar con una formica sarebbe bellissimo... mentre, invece, il fiore che ha messo Pat non la rappresenta minimamente!...
laughhat.gif

g_bye.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: marge:
mentre, invece, il fiore che ha messo Pat non la rappresenta minimamente!...
Non oso chiedere che fiore mi rappresenti, prima che mi rispondi ................. ortiche
chinyuck.gif
 

Zeta

Giardinauta
Marge, pensi che non ci abbia mai provato?
Il limone con gli occhiali non mi identifica certamente e non identifica il nomignolo che ho scelto e poi tieni presente quanti iscritti siamo.
Pat, Zeta è l'ingegnoso e simpatico protagonista maschile
f040.gif
di un bel film d'animazione che piace moltissimo alla mia cuginetta.
Lisa, se vuoi puoi tenerlo io proverò a trovarne un'altro.
Ciao

[ 14.03.2004, 19:43: Messaggio scritto da: Z la formica ]
 
Alto