• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come inserire faccine estranee

M

marge

Guest
Simpaticissimo questo avatar, caro Zeta! e sicuramente è molto personale... qui non ce l'ha nessuno, garantito! comunque, mica te la sei presa, (vero?) se ti ho consigliato di cambiarti l'avatar?! sai, ormai noi identifichiamo Lisa nel limone con gli occhiali e lei non lo cambia mai! Invece una instabile qua dentro è la signora "Treuno" (il nome le viene dal numero di registrazione ;) ), altrimenti detta Pattina, che cambia avatar così come cambia abito e biancheria..., ma quello che preferisco è la faccia da cinesina stitica.
71.gif
 

Zeta

Giardinauta
Sono contento che ti piace cara Marge se non mi avessi stimolato a farlo a quest'ora avrei ancora il limone e probabilmente causerei ancora confusione, comunque non mela sono presa,
oggetto40.gif
anzi io sono l'ultimo arrivato ed è giusto che Lisa abbia l'immagine che ha scelto per prima. Sto imparando piano piano
animal18.gif
, è la prima volta che scrivo su un forum e devo confessarti che mi piace tantissimo e sto imparando tantissime cose che sui libri non vengono spiegate bene. Ah dimenticavo ringrazio ancora Pat per la pazienza.
angel7.gif

Ciao
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
La sciura treuno ............ Pattina ....... quelle che si portano dopo aver dato la cera :D ................ cinesina stitica .......... e dall'altra parte la Pat-Croc ............
48.gif
.........
39.gif
........
04.gif
.........
signs34.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E' stato un piacere Zeta
doctor.gif
e comunque è davvero carino il tuo avatar
hands13.gif


hands49.gif
 
Alto