• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kiwano

raul3

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono Davide di Como e sono un appassionato di piante da frutto esotiche e tropicali sono molto felice di essere entrato a far parte parte di questo bellissimo forum.
Il 5 settembre ho seminato dei semi di kiwano e circa 4 giorni fa sono spuntati e sembra anche che crescono velocemente e volevo chiedervi se quando le piantine saranno abbastanza grandi le posso trapiante nell'orto o se è meglio che per l'inverno le tengo in sera e le trapianto in primavera.
Aspetto i vosti consigli
Ciao e grazie :eek:k07:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao, Benvenuto!!!

aggiungi la località in cui vivi nel tuo profilo, così si vedrà nei tuoi messaggi sotto la data di registrazione e ti arriveranno risposte che tengono conto del tuo clima...
 

Joy

Giardinauta
Grazie Raul, frutto stranissimo ed interessante che non ho mai visto in giro per supermercati forse bisogna frequentare quelle boutiques di frutta e verdura che hanno le cose più strane.
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Ciao joy, lo trovi anche nei supermercati più facilmente verso natale, in quanto viene messo insieme ad ad altri frutti tropicali nei cesti di frutta esotica da regalare
 
Alto