• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

kitty ha perso il primo dentino

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ieri sera la mia piccola Kitty ha perso il suo primo dentino :rolleyes: . Erano le 11.30 di sera e come il solito è l'orario in cui si scatena e lei e il mio ragazzo si fanno i dispetti a vicenda sul tappeto. Ad un certo punto, mi sento chiamare e mi vedo arrivare Andrea (il mio ragazzo) con un dentino in mano tutto spaventato e midice "stavamo giocando, mi mordeva e a perso un dente :eek: ". Dovevate vederlo, stava li con il dentino in mano, terrorizzato :storto: dal pensiero di avergli fatto male!

Quanto ci mettono i mici a cambiare tutti i dentini?

Ciao, baci a tutti :Saluto:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Tesoro,la piccola cresce!! E mi vedo anche il tuo ragazzo con il viso spaurito!! Deve essere molto sensibile...Sai,sinceramente non ho idea di quanto tempo ci voglia per cambiare tutti i dentini,non ho prestato molta attenzione a questo fatto!:martello:
 

yeye27

Master Florello
I dentini di kitti.....

VALERIA77 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri sera la mia piccola Kitty ha perso il suo primo dentino :rolleyes: . Erano le 11.30 di sera e come il solito è l'orario in cui si scatena e lei e il mio ragazzo si fanno i dispetti a vicenda sul tappeto. Ad un certo punto, mi sento chiamare e mi vedo arrivare Andrea (il mio ragazzo) con un dentino in mano tutto spaventato e midice "stavamo giocando, mi mordeva e a perso un dente :eek: ". Dovevate vederlo, stava li con il dentino in mano, terrorizzato :storto: dal pensiero di avergli fatto male!

Quanto ci mettono i mici a cambiare tutti i dentini?

Ciao, baci a tutti :Saluto:

Ciao Vale!:Saluto: ....so che i Micini,dall'età di otto settimane,hanno già tutti i dentini da latte.
E se non erro,i denti definitivi ,dovrebbero spuntare tra la dodicesima e la diciottesima settimana...
ma qualcuno piu' informato di me,saprà aggiornarti di piu' e meglio!!:)
Tante carezze alla tua dolce Kitty:love_4:
:love_4: :Saluto:
yeyè
 

gigino67

Florello Senior
EM....EM....

scusassero......ma allora perche' al mio micio gattoso ( Gigino) gli so' caduti gli incisivi superiori ed inferiori???!!!?????........il morbidoso ha ancora 3 anni.:D

Secondo me....li ha persi durante i suoi combattimenti feroci.........o no????

Devo metterci una piccola protesi???...e il dentista...che dite......lo prendera' sotto le sue cure????

Che confusione.........:lol: :lol:
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
:fifone2:
gigino67 ha scritto:
EM....EM....

scusassero......ma allora perche' al mio micio gattoso ( Gigino) gli so' caduti gli incisivi superiori ed inferiori???!!!?????........il morbidoso ha ancora 3 anni.:D

Secondo me....li ha persi durante i suoi combattimenti feroci.........o no????

Devo metterci una piccola protesi???...e il dentista...che dite......lo prendera' sotto le sue cure????

Che confusione.........:lol: :lol:

Mi sa che gli dovrai mettergli la dentiera :lol: , non penso che a tre anni gli ricrescano :rolleyes: !!!

Be comunque anche la mia Kittina è un po fuori tempo secondo i calcoli di Yeye, ha 6 mesi e mi sembra proprio il primo dentino perso, e sicuramente quelli davanti non li ha persi, me ne sarei accorta.......... :fifone2: credo!!!

Grazie a tutti, io e la mia "SDENTATINA" vi salutiamo e vi mandiamo un :love_4: !
Ciao:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
kitty e i dentini....

gigino67 ha scritto:
EM....EM....

scusassero......ma allora perche' al mio micio gattoso ( Gigino) gli so' caduti gli incisivi superiori ed inferiori???!!!?????........il morbidoso ha ancora 3 anni.

Secondo me....li ha persi durante i suoi combattimenti feroci.........o no????

Devo metterci una piccola protesi???...e il dentista...che dite......lo prendera' sotto le sue cure????

Che confusione.........


Giginooo!!:love_4: ...anche Nebbia ha tre anni,compiuti il maggio scorso,e ha ancora tutti i dentini!!!:D ..... non è che non ti ricordi quanti anni ha???:confuso: ....e poi devi portarlo dal dentista per l'implantologia,senno' fra un po dovrai farle zuppe e semolini!!!!:lol: :lol:
ciaaaaooooo!!!!:love_4:

Vale:love_4: ..il veterinario di Nebbia,mi diceva che i denti da latte cadono dai 3 -4 mesi...e a sei mesi circa,hanno quelli definitivi.
Ma saranno poi indicazioni approssimative,da non prendere alla lettera!!
Hai messo il dentino sotto al piattino perchè porti"tanta fortuna e tanti doni" a Kitty??!!:) ......Falle tante carezze:love_4:
un abbraccio:love_4:
yeye
 

gigino67

Florello Senior
yeye27 ha scritto:
Giginooo!!:love_4: ...anche Nebbia ha tre anni,compiuti il maggio scorso,e ha ancora tutti i dentini!!!:D ..... non è che non ti ricordi quanti anni ha???:confuso: ....e poi devi portarlo dal dentista per l'implantologia,senno' fra un po dovrai farle zuppe e semolini!!!!:lol: :lol:
ciaaaaooooo!!!!:love_4:

Vale:love_4: ..il veterinario di Nebbia,mi diceva che i denti da latte cadono dai 3 -4 mesi...e a sei mesi circa,hanno quelli definitivi.
Ma saranno poi indicazioni approssimative,da non prendere alla lettera!!
Hai messo il dentino sotto al piattino perchè porti"tanta fortuna e tanti doni" a Kitty??!!:) ......Falle tante carezze:love_4:
un abbraccio:love_4:
yeye

Ciao Betty, per quanto riguarda l'eta' ne sono sicurissimo.......

Bhe.....gli frullero' i croccantini......e faro' pappette di kit e kat ....

KEKKIFO.....
hihhihihihihihihihii
 

pan76

Aspirante Giardinauta
:hands13: ma che dolcezzaaaa!!!!!
io non ci ho mai fatto caso se i miei teppisti avevano perso i dentini...sicuramente se li sono mangiati, voraci e selvaggi come sono!!!!!!!
La cosa più assurda è invece capitata alla mia "gattina" Miss (età 12 anni): 2 anni fa abbiamo cambiato veterinario e ci siamo affidate a 2 ragazze bravissime che, controllandola hanno scoperto che soffriva di un accumulo di tartaro fuori dal normale e che aveva perso tutti i denti tranne gli incisivi e i canini. Adesso è praticamente sdentata ma dovete vedere come si pappa lo stesso i croccantini!!!! :lol: domani vi metto tutte le foto dei miei 5 teppisti :cool3: !!!!!
 
Alto