• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kew Rambler prima fioritura

cesare

Giardinauta
strano io cliccando sui codici le vedo
ok ci riprovo poichè ci tengo molto che le vediate
è stato un magnifico acquisto

DSCF2616..jpg

DSCF2615..jpg

DSCF2618..jpg

DSCF2614..jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Adesso si vedono :)

E' veramente meravigliosa...chissà quando sarà grande come ti riempirà di gioia. E' una rosa insieme vigorosa e delicata...che sogno!
 

cesare

Giardinauta
Adesso si vedono :)

E' veramente meravigliosa...chissà quando sarà grande come ti riempirà di gioia. E' una rosa insieme vigorosa e delicata...che sogno!

se i rami che ora stà mettendo, lunghi e numerosi, il prossimo anno, come credo, saranno in fiore già avrò un bellissimo spettacolo
se poi fiorisce in questo periodo dà molto colore in un momento in cui le altre mie rose si stanno riprendendo dalla prima fioritura
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Rosa di estremo fascino e delicatezza questa Kew, appena sara' un po' piu' grandicella sara' spettacolare in fiore! A profumo come se la cava?
 
Alto