• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Keiki

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Uno dei primi messaggi che ho scritto nel forum era per questa orchi perché non avevo mai visto nelle mie orchi le foglioline in quella posizione. Pensavo che a un certo punto si rompesse tutto. E invece, guardate qua:

t5j3tj.jpg

1zb6rg9.jpg
http://i42.tinypic.com/1zb6rg9.jpg

Bellina vero?
:Saluto:

caterina.

Giardinauta Senior
Si si , e molto bella , :love::love::love:e anche brava visto i due figlioli che ha partorito ..
Ma i fiori sono dei keiki ho della pianta madre ? :martello:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Davvero bella! Complimenti! :)
Apprezzo molto la scelta di la sciare i keiki sulla pianta madre, stanno benissimo!!

caterina.

Giardinauta Senior
Oau :eek: che bello pianta madre con 2 keiki fioriti addosso ,allora la tua e davvero una gran’ pianta bella e sana :love:. Brava !:hands13:
Ma fino ad ora ... sbaglio o i keiki non hanno ancora messo nessuna radice ?:confuso: Mi pare di vedere spuntare 1 – sbaglio ? Immagino che abbiano almeno 1 anno di vita per averti regalato questa bella fioritura ? Vero ? :rosa:

*Maria*

Aspirante Giardinauta
I due keiki avranno un anno (o poco meno).
Per la radice hai visto bene, uno dei due ha una radicetta che ora è lunga un paio di centimetri... vedremo cosa sceglierà di fare :)lol:)

zeug49

Florello Senior
I due keiki avranno un anno (o poco meno).
Per la radice hai visto bene, uno dei due ha una radicetta che ora è lunga un paio di centimetri... vedremo cosa sceglierà di fare :)lol:)

Attendi almeno che le radici siano una decina di centimetri prima di prendere qualsiasi decisione !!!!!
zeug

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Attendi almeno che le radici siano una decina di centimetri prima di prendere qualsiasi decisione !!!!!
zeug

Sicuramente... e comunque prima chiederò consiglio :eek:k07:
Pensa che il rinvaso di una orchi sarà un trauma per la pianta ma lo è anche per me... se devo fare un'operazione chirurgica poi... :azz:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissima!!!

il keiki in fiore sulla pianta madre sono davvero favolosi!!

complimenti

Ari68

Florello
Non sò che dire,sono senza parole innanzi a tale bellezza.:eek:
Ti faccio i miei complimenti,oltretutto se la guardiamo artisticamente con quei keiki nelle sommità e per lo piu' fioriti :love: è a dir poco fantasticaaaaaaaa.
Bravissima :hands13: :hands13:
Ciao a presto Ari68 :Saluto:

Alto