bentornato mare.
mi spiace per le perdite ma sono sicura che ti rifarai presto:ciglione:
certo che 28 giorni sole...sei stato davvero bravo a sistemarle in modo che durassero così tanto!!
io ho fatto danni anche se ero a casa!!:martello:
Grazie Miaoo il sistema buste è collaudato da anni con le altre piante, e ora so che va bene anche per le orchi, quelle decedute è stato un'errore di valutazione, ma erano nella teca diventato forno a microonde
Grazie Aussie Mi sono già messo all'opera, sono sotto osservazione :rosa:Ciao Mare, nessuno nasce "imparato" e anche il Papa sbaglia a dire Messa.... se vuoi posso continuare di questo passo con i vari detti ma te li risparmio.
Scherzi a parte, mi dispiace tanto per quello che ti è successo e ti auguro di riuscire a recuperare quelle piante che sono in forse.
Buon lavoro!
Se ci riesco al primo segno di vitalità vi metto le foto
Bhè, non ti è andata del tutto male, infondo, le hai lasciate alla sorte!!!!
A me, quasi stava per andarmi peggio!!, con un ragazzo allenato a venire due volte al giorno a nebulizzare, e una volta ogni 4 giorni ad innaffiare le mie cicce!!! Ho rovato quasi tutto bene, solo che, la mia perla, la Masde, che aveva sedici steli in formazione quasi per fiorire quando sono partito, quasi me la trovo da buttare, affettata dal ragnetto rosso, mancanza di umidità, è stata nebulizzata e innaffiata poco, meno male che adesso, eliminando le foglie, malvage, una per una, e con una buona dosi di acaricida, stà diventando di nuovo come prima, facendomi foglie a raffica, e anche qualche steletto nuovo!!!!!
Ciao Giuseppe Dai che le recuperiamo ste benedette.
Ora però so che il prossimo anno se non ripeto gli errori fatti posso stare tranquillo k07: