• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kebby è mamma!!!

Lapiccolamicia

Giardinauta
Signori e signore,
Chi in questi mesi ha avuto la gioia di seguire le vicende dell'adorabile kebby non potrà che non gioire di questa bellissima notizia!!! Kebby è mamma!!!
So che non spetta a me darne l'annuncio, ma non resisto, ci vuole un 3D apposito per le congratulazioni!

kebby ha scritto:
Di sicuro ho dimenticato qualcuno ma rimedio più avanti, al momento sono un po' cotta: la piccola Morrigan ha deciso di nascere stamattina, con 20 giorni di anticipo (e 40 che dormo 4 ore per notte)
Ci sentiamo quando non sarò più uno zombie, comunque è andato tutto benissimo, pesa 2,750kg ed è voracissima
a tutti

Il mio più sincero ed emozionato augurio a lei e alla sua bimba!!!

esty74

Aspirante Giardinauta
che bello!!! auguroni kebby :love_4: :love: una bimba! :love: :hands13::tupitupi: ora bisogna preparare quella bella culla-botte! :ciglione:

Pam

Apprendista Florello
Augurissimi alla bimba e ai genitori.
Non avevo seguito quella discussione e per me è stata una sorpresa.

72wpjb.jpg

kebby

Guru Giardinauta
Grazie a tutti.. a chi mi conosce e a chi no, e a micia che ha aperto il 3D :love_4:
Ora torno al mio letto, prima che la nanerottola si svegli e mi cerchi :lol:

Daniela5

Giardinauta Senior
Auguri auguri augurissimi Kebby :)
io direi che per suggellare questa bellissima notizia bisognerebbe mettere a dimora una bella piantina che cresca con lei :D :love_4:
un abbraccione kebby!

kebby

Guru Giardinauta
..guarda, conoscendo il mio pollice, che è verde sì ma di tempera :), per andar sul sicuro ho impostato TUTTO il giardino per lei.. Quindi non può lamentarsi :lol:

steff

Florello
Auguri Kebby !!! e benvenuta alla dolcissima ,piccola,e profumatissima bimba ....adoro il profumo della loro pelle !!!

miciajulie

Fiorin Florello
io non osavo... non sapevo se kebby sarebbe stata d'accordo... però ora ho trovato questa discussione e allora ne approfitto:
benvenuta piccina, in questa gabbia di matti!!!
lunga e serena vita, tesoro
e un abbraccio bello bello per la tua mamma.
ehm ehm... chi delle due aveva fretta?

Alto