• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kebby è mamma!!!

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
Auguroni alla piccola e complimenti a mamma e papà:love_4::love_4:

nascita11.gif

Opuntia

Maestro Giardinauta
Oh Kebby che gioia grande ho provato nel leggere la magnifica notizia che ha dato Micia.
Solo ora l'ho letta ma ho visto che ci sono anche tuoi messaggi
(ne deduco che stai bene :) mica ti metti a :tupitupi:?) Hai fatto una sorpresa a tutti, bricconcella!!!
Una carezza alla tua cuccioletta e a te e al tuo compagno un'augurio sincero di continuare per sempre ad essere felici come siete ora.
:love_4::love_4::love_4:

David 75

Giardinauta
"È quel germoglio verde,
che porta la vita.
Piccolo e innocente.
Sul quale si poggia la rugiada la mattina,
sul quale splende il sole durante il dì
e sulla quale scende il freddo nella notte,
che con il suo manto nero e argento lo ricopre.
E questo cade supino,
cullato dalla dolce brezza
e tenuto al caldo dalla terra,
che ospita le sue radici
e gli permette di crescere.
Mentre attende il fiorire del nuovo giorno."

Tanti auguri e tanta felicità alla nuova arrivata e a tutta la famiglia...:love_4:

Brava Micia che hai aperto il 3D.

Kyacchan

Aspirante Giardinauta
QUESTE sono le notizie meravigliose!! Che miracolo quando nasce un bimbo...
E lei è già fortunata, avendo un intero giardino a disposizione!!! :love: Puoi già farle un account su giardinaggio.it, le basi importanti vanno inculcate da subito :martello:

Tanti tanti auguri a tutta la famiglia :love:

Dovendo scegliere, la piccola ha saputo capire che il 6 Maggio non poteva che essere la data in assoluto MIGLIORE per nascere :D Il che già ci dice molto sulla sua intelligenza :ciglione:
Chi dicesse che è solo perché è anche la MIA data di nascita dico TSK, sono solo malelingue! :fischio:

:flower::flower::flower::flower:

Alto