• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ke ne pensate!

elapide

Aspirante Giardinauta
scusate ancora se vi disturbo e mi presento a voi con dei quesito;

io ho spostato le mie phal da fuori,anke se con luce nn diretta ma con gradi fino ai 36-38 c°, a dentro con una temperatura di 28c°, penso ke vado molto meglio, voi ke ne pensate???
poi avrei intenzione anke di portare le my phal fuori la sera per tutta la notte vvisto ke le temperature sono sui 25-26c°. facio bene???:confused: grazie per le Vostre attenzioni e scusate ancora l'irrisorietà delle mie domande
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ciao...
..secondo me hai fatto bene in casa stanno meglio...anche perchè se non sbaglio ho letto che ti si stavano disidratando le foglie....

..una cosa sola...trovagli un bel posto in casa e lasciale li...non amano essere spostate:eek:k07:

..ciao!!!
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ehi simo ciao......è da tanto che non ti si legge.......:love_4:
elapide fai come ti ha detto simo, trovagli un bel posticino e non toccarle più.:Saluto::Saluto:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Si concordo con le ragazze , trovale un bel posto luminoso e non spostarle più .. specialmente se sonno in fiore perche rischi di perdere i fiori con i sbalzi di temperatura ..

:Saluto:
 
Alto