• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

kalanchoe thyrsiflora

anna.t.e.

Aspirante Giardinauta
Ciao, mi stavo chiedendo come mai la mia kalanchoe thyrsiflora abbia le foglie nuove completamente verdi.. Io la tengo in casa davanti alla finestra.. Avete consigli per farla diventare bella colorata?
a681d058e8586464b76c28783648317f.jpg


Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
 

keven17

Giardinauta Senior
Ciao, mi stavo chiedendo come mai la mia kalanchoe thyrsiflora abbia le foglie nuove completamente verdi.. Io la tengo in casa davanti alla finestra.. Avete consigli per farla diventare bella colorata?
a681d058e8586464b76c28783648317f.jpg


Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Ciao. L'esposizione per molte ore al sole rende le foglie rosse, quando la porterai fuori sotto il sole diventerà nuovamente rossa, aumenta gradualmente le ore di esposizione per non farla ustionare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

anna.t.e.

Aspirante Giardinauta
Ciao. L'esposizione per molte ore al sole rende le foglie rosse, quando la porterai fuori sotto il sole diventerà nuovamente rossa, aumenta gradualmente le ore di esposizione per non farla ustionare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quindi mi consigli di lasciarla fuori, mettendola in penombra e dopo qualche settimana al sole, anche se fa ancora freddo?

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
 
Alto