• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kalanchoe sconosciuta

Sim98

Giardinauta
Salve, qualcuno mi potrebbe dire il nome di questa Kalanchoe? :D
L'ho presa dall'ufficio di mio padre, affidata ad una persona durante le vacanze con la mia famiglia, l'ho trovata con il sottovaso pieno di acqua e con il terriccio fradicio :(cat:cat::burningma
Per fortuna sembra non avere marciumi, comunque ho lasciato il pane di terra ad asciugare! :cool:
Per adesso mi interessa solo il nome, ma in caso di qualche problema non esiterò a postare! Grazie :D
PS: le foto le ho scattate col cellulare quindi fanno schifo, quando posso metterò quelle fatte con la macchina fotografica :D Bye :crazy: Photo0062.jpg Photo0063.jpg Photo0065.jpg
 

Pin

Master Florello
Kalanchoe blossfeldiana

1kalanchoe_blossfeldiana.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...potrebbe essere anche un ibrido di kalancoe blossferdiana, quindi una kalandiva. Lo sapremo alla fioritura ;)
 
Alto