Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma avete idea dei danni che fanno le lumache?
Ma ,se secondo voi non sono le lumache vi suggerisco di pensare alle limacce . Le lumache senza guscio, che ultimamente si hanno mangiato, spero non muoia ,
un Grusonii di circa25cm di diametro, il mio.
:confuso: gia....ma sarebbe confortante pensare a un lavoro prolungato di una piccola lumachina; altrimenti,con un morso del genere di che altra bestiola si puo parlare: iguane?
Ma avete idea dei danni che fanno le lumache?
Ma ,se secondo voi non sono le lumache vi suggerisco di pensare alle limacce . Le lumache senza guscio, che ultimamente si hanno mangiato, spero non muoia ,
un Grusonii di circa25cm di diametro, il mio.
:froggie_rsiiii anchio ho rivolto la caccia verso questo tipo di odiosissimo invertebrato, ma esperienza mi insegna che gli risulterebbe impossibile aggirarsi e banchettare tra le mie piante senza lasciarsi dietro l'inevitabile traccia di bava,e giuro che per ora non ne ho trovata.????????? il thriller si infittisce!