• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kalanchoe daigremontiana piegate da vento

Loulou

Florello
Con il forte vento di sabato si sono piegate le mie kalanchoe daigremontiana non si sono spezzate, ma quando provo a rimetterle dritte ritornano a coricarsi che faccio?
Avevo pensato di legarle con delle canne che ne pensate????
 

reginaldo

Florello Senior
Si è possibile, ma credo che tu abbia già intorno altre migliaia di altre piantine in quanto quel tipo di Kalanchoe abbia sparso da ogni singola foglia centinaia di altre piantine che se hanno trovato terreno favorevole sono cresciute o stanno crescendo.
Ciao
reginaldo
 

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Con il forte vento di sabato si sono piegate le mie kalanchoe daigremontiana non si sono spezzate, ma quando provo a rimetterle dritte ritornano a coricarsi che faccio?
Avevo pensato di legarle con delle canne che ne pensate????

Stai tranquilla, quelle non muoiono nemmeno sotto la neve (le ho tenute fuori l'inverno scorso e le ho ancora....purtroppo!)
:Saluto:
 

Loulou

Florello
Si è possibile, ma credo che tu abbia già intorno altre migliaia di altre piantine in quanto quel tipo di Kalanchoe abbia sparso da ogni singola foglia centinaia di altre piantine che se hanno trovato terreno favorevole sono cresciute o stanno crescendo.
Ciao
reginaldo

Ho solo queste di grandi tutte le altre (che sono tantissime) sono ancora delle baby :Saluto:



Stai tranquilla, quelle non muoiono nemmeno sotto la neve (le ho tenute fuori l'inverno scorso e le ho ancora....purtroppo!)
:Saluto:

speriamo bene:Saluto:
 
Alto