• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jean Pierre Vibert

gianfra

Guru Giardinauta
:hands13: un saluto a tutti...

:confuso: :confuso: qualcuno ha mai avuto contatti e/ o cercato di acquistare qualche ibridazione moderna di Jean Pierre Vibert che si vedono sul sito www. rosegathering.com ???? ve ne sono di interessanti.

grazie :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto: :Saluto:
 
Ultima modifica:
V

veleno65

Guest
interessante sito,ma è americano? tu hai intenzione di comperare in america?
 

gianfra

Guru Giardinauta
:froggie_r Finalmente uno che risponde,

Ill buon Vibert è francese e contemporaneo e di sicuro è un discendente del mitico Vibert:froggie_r " pater rosae " :froggie_r

Ho già ricevuto dalla signora Daphne Filiberti,del sito da me indicato, l'indirzzo elettronico di J.P. Vibert. in francia. Faccio notare che la signora è stata velocissima nel rispondermi : qualche ora dalla mia E-mile ( veramente eccezzionale).
Faro' sapere notizie in quanto ho adocchiato alcune ibridazioni moderne di gallica, centifolia muscosa etc. veramente stupende.. ne ha fatte moltissime e con molte varietà di rose botaniche.

Rose : La rejnee Brune - Hommage a Laffay - vetue de devil siyn. di pullatus - sylvain mischud etc......

Buona visione e rifatevi gli occhi ed un pensierino
 
Ultima modifica:
V

veleno65

Guest
che vibert era francese non avevo dubbi,ma il sito mi sembrava americano....la signora ha un cognome italiano. accicoria avevo trovato un sito favoloso con degli ibridi bellissimi e non lo rotrovo,te lo volevo far vedere.
 

gianfra

Guru Giardinauta
bè di italiani nel mondo si abbonda, per cui....

comunque guardati anche http//.ruze.wi.cz

dove trovi sabaudia di cazzaniga (l' unico sito con foto che ho trovato) ma soprattutto le ibridazioni di BHOM ibridatore cecoslovacco dagli anni 30 fno ai 50,
 
Ultima modifica:

gianfra

Guru Giardinauta
mandato E-mail a vibert uora, uora,

aspettiamo in trepida attesa

Vel. sul sito ceko, hanno tolto la fotina di una ibr. di bhom veramente bella della nase narodni peccato.
 
Ultima modifica:
Alto