• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gemme Drosera

aisha00

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti..:cool2:

Vorrei qualche drosera, ho consultato il sito piantecarnivoreitalia.it, ma è davvero molto costoso perchè le spese di spedizione sono altissime. Nei garden e negozi della mia zona non ve ne sono....per caso qualcuno ha qualche gemma da regalare?

Grazie... Ciao.:love_4:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Che peccato....avevo dei semi.. ma li ho mandati alla Banca del Seme e non ne ho piu' neanche uno.
Ma sei sicura che non trovi le drosere???? qui le trovi anche nei supermercati!

Guendy:flower:
 
D

|Dedalus|

Guest
cerca sul forum n.1 in italia sulle piante carnivore, ogni giorno vendono gemme, semi, talee e altro sulle carnivore (drosere comprese).
Ne faccio parte anche io, e di sicuro avranno tutte le gemme di drosere che vuoi. Segnalato in forumfreezone, è l'unico forum gemellato con l'Aipc (associazione italiana piante carnivore) e molti contributi per le carnivore sono tratti da quel forum...insomma...il massimo per un insettivora!

ecco l'indirizzo,
http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=31012
 
D

|Dedalus|

Guest
scusate, non mi sono presentato...
che sbadato!
mi chiamo Leonardo, provincia di Pavia, appassionato di carnivore da sempre e da poco anche di piante grasse, seguo il sito da molto tempo, ma da poco il forum....
spero di esservi d'aiuto con le vostre amiche mangiamosche!
un saluto, Dedalus.
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Dedalus:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
D

|Dedalus|

Guest
grazie, grazie mille dei benvenuti!:Saluto: :D :D :D :D :D :D

e ciao khore, non ti avevo notata!
 
Alto