• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

jack

:froggie_rBellissimo Jack :love::froggie_r!!!

I Labrador sono adorabili sempre molto scodinzolosi e festosi dolcissimiiiiiiii :love:!!!

Va com'è rilassato sulla sua brandina... la mia Lucy l'ha sempre odiata invece... chissà perchè adora il divano LEI :rolleyes:... furba eh :D.

Ovviamente ha anche il suo cuscino... dove dorme la notte :sleep2: ma se è con noi in salone si accomoda per bene :rolleyes:...

:confuso:Vabbè sono andata un po' fuori tema... scusate...:martello:

Fai tanti tanti auguri a Jack dagli un bel baciotto e tante carezze.

nicola71

Guru Giardinauta
:froggie_rBellissimo Jack :love::froggie_r!!!

I Labrador sono adorabili sempre molto scodinzolosi e festosi dolcissimiiiiiiii :love:!!!

Va com'è rilassato sulla sua brandina... la mia Lucy l'ha sempre odiata invece... chissà perchè adora il divano LEI :rolleyes:... furba eh :D.

Ovviamente ha anche il suo cuscino... dove dorme la notte :sleep2: ma se è con noi in salone si accomoda per bene :rolleyes:...

:confuso:Vabbè sono andata un po' fuori tema... scusate...:martello:

Fai tanti tanti auguri a Jack dagli un bel baciotto e tante carezze.

grazie veramente a tutti. Orchidea,jack è la quarta brandina che cambia,lui le adora,ma quando si mette a giocare comincia a portarle in giro e le distrugge

opuntya

Maestro Giardinauta
xx004.jpg

Ragazzi vi ricordate quando era piccolo piccolo??? be,ora jack è cosi,40 kg,e domani compie un anno.....auguri mio cagnolone matto

Purtroppo non ho avuto il picere di vederlo cucciolo,
ma posso immaginare!!!Anche se con ritardo..
mi unisco agli auguri x questa meraviglia!!
ciao opuntya

Alto