• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Paco

giallopersia

Maestro Giardinauta
BUON COMPLEANNO PACO
yg50.gif


P9190016.jpg


Oggi il mio Paco compie 1 anno, auguri piccolo mio, ti voglio un mondo di bene.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E chi poteva essere la prima a fargli gli auguri?????La sua zietta....che spera un giorno o l'altro di conoscerlo!!!!Tantissimi auguroni e una leccatina anche da Charlie!!!!Mi raccomando cerca di passare il trauma in breve tempo e stai vicinissimo alla tua mamma!!!! smackkkkkk

auguri.gif
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie Alchimista, grazie zia Lore, ha rischiato per un pelo di non festeggiarlo questo giorno. Tutti i giorni e' amato e coccolato ma oggi lo viziero' come non mai:love_4:.

Volevo fargli la torta ma mio marito mi ha detto che sono matta:martello:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si sei matta...la torta gli fà male....trattalo bene il mio piccolo!!!!!ciaooooo
P.S. ieri Charlie si è mangiato una nuova specialità...osso di pelle di bufalo con ripieno alla carota...che ne dice James Bond???Sono matta pure io???
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Si sei matta...la torta gli fà male....trattalo bene il mio piccolo!!!!!ciaooooo
P.S. ieri Charlie si è mangiato una nuova specialità...osso di pelle di bufalo con ripieno alla carota...che ne dice James Bond???Sono matta pure io???

Ma io la torta l'avrei fatta di croccantini e pate':fifone2::D, certo una fetta per Bond sarebbe stato interessante proporgliela:food::baf:
 

thuya

Florello
Tanti auguri Paco!!!!!!
con quel cappellino sei una meravigliaaaaa!!!!!!!
goditi le coccole, ne hai bisogno in questi giorni!!!

un bacione.
 
Alto