Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che bello Nicola il tuo Jack:love_4:
Io non ho visto le sue foto da cucciolo, ma posso immaginare che trottolino era!
Dagli una tiratina di orecchie da parte mia ed un biscottino che forse lo preferisce
Oddio che bel pacioccone!
Un tenero batuffolo era un anno fa, ma adesso è uno splendido signorino!:love_4:
Fagli tanti grattini dietro alle orecchie da parte mia:froggie_r
che amore di cucciolottino prima e cucciolottone adesso!!!
complimenti a te che lo fai vivere così bene e a lui che sicuramente ti ripaga delle cure...
tanti biscotti anche da parte mia
Ianì
Wow ma è tenerissimo!!!!!!!!!
Certo, un tempo era un batuffolo...ora un pò meno batuffolo ma è stupendo!!!
Complimenti!! lo vedo in ottima salute... si vede che gli vuoi bene!!
Tantissimi complimenti a "papà" Nicola che in un solo anno è riuscito a far diventare il cuccioletto un cagnone veramente magnifico...e soprattutto tantissimi auguri a Jack di lunga vita!!