Scusate il ritardo del mio post
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho festeggiato tutta la notte con la maglietta di Gilardino! :froggie_r :froggie_r non che meritasse più di altri, ma rappresenta il Milan.........è vero Gattuso è pure del Milan, ma qui la sua maglietta non esisteva!!!!!!!!!!!!
Da siciliana posso dirvi che c'era un tripudio di magliette di Toni, in pratica lui si è fatto solo un anno nella fiorentina e non so quanti a Palermo.....quindi lo consideriamo palermitano!!!!!!!!!!!!!
Zizou ha chiuso la carriera nel modo peggiore....:squint: dopo tanti elogi!
E che dire di Materazzi?????

k07: è stata la rivalsa del mio boy-friend interista!
Comunque sono felicissima.......ma posso dirvi una cosa???? :storto:
A ME TOTTI NUN ME PIACE!!!!!!!!!!! non ha giocato per niente, e diciamolo!
Poi notizia da gossip: tutte le fdanzate erano belle truccate, magari sono andate dal parrucchiere, la Seredova era uno splendore, anche Sonia Del Piero......e Ilary Blasi l'avete vista? era truccata dal truccatore professionista! come faccio a saperlo? si vede la differenza quando una si mette fondotinta, mascara, ombretto ecc....oppure si mette il cerone, la matita intorno alle labbra e il rossetto impeccabile, la sfumatura perfetta dell'ombretto ecc.....:storto:
Comunque me la son goduta tutta perchè 24 anni fa io avevo solo un anno e mica ci ho capito niente! a quell'ora di sicuro dormivo! :sleep2:
Bacioni a tutti