• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Istruzioni per l' uso delle novità della versione 3.7 del forum

gramigna

Guru Giardinauta
Ok, capito, break sta per interrompere in questo caso. Da lì puoi interrompere l' amicizia. Quindi toglierlo dalla lista.
Ciao

Grazie Silvio!
Ok! Ma perchè ce l'ho solo io? E' possibile togliere questa cosa? :squint: :fifone2:
Sembra che "metto le mani avanti" e non mi piace! :storto:
 

Silvio07

Florello
No, non ce lo hai solo tu, anche io ce l' ho. Tu non puoi vedere quello degli altri perchè è una opzione personale, del pannello di controllo.
 

Silvio07

Florello
Parli delle discussioni monitorate?
Se parli proprio di link veloci allora se vai sopra, nel menù dove vi è il pannello di controllo c' è Collegamenti veloci!
Ciao
 

Silvio07

Florello
Un utente del forum mi aveva chiesto come modificare attributi al proprio album o addirittura eliminarlo. Lo spiegherò anche qua in modo che tutti gli utenti possano vedere le operazioni da eseguire.

1Interagire sulla cartella "ALBUM"

Pannello utente>pictures & album
Arrivati qui selezionare l' album si cui interagire.
Entrare e cliccare su edit album.

Per modificare il titolo andare a scriverlo sulla casella di testo "titolo".
Per cambiare il commento andare a scrivere su "description".
Per eliminare l' album basta selezionare la casellina su cui è scritto a lato "To delete this album, click this box and press the 'Delete Album' button" e poi andare a cliccare "Delete Album".
Se vuoi cambiare lo stato del tuo album, privato o pubblico in fondo andare a selezionare la casella che a voi interessa. "Public" per "pubblico" e "Private - Only visible to contacts and moderators" visibile solo agli utenti nella lista amici e lo staff.
Per rendere visibili le modifiche cliccare su "invia" appena avrete finito di modificare le opzioni.

Interagire sulla immagini dell' album.
Cliccate accanto a edit album su edit pictur (sempre all' interno dell' album su cui interagire). Vi si aprirà la pagina per modificare.
Per il commento sulla foto lo dovete scrivere su "coption", per eliminare "delete this pictures" e per selezionare l' immagine di presentazione (quella che si vedrà dal profilo utente come invito a visualizzare il proprio album) selezionarla cliccano su "This is the album cover".
Una volta finito di modificare l' album per rendere fattibili le vostre modifche cliccate su "salva modifiche" al centro in fondo alla pagina.
Si può interagire su una singola foto cliccandoci dall' album e poi cliccando in basso piccolino "edit picture". I meccanismi poi sono uguali.

Se non vi sono chiari passaggi ditemelo o per mp oppure qua stesso.

Ciao:Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto