Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ultimo tuo dubbio è anche il mio.....ma il tubolare è cavo per tutta la sua lunghezza......al massimo posso svuotarlo con un bacchettino di ferro, inserendolo nel tubolare........
L'ultimo tuo dubbio è anche il mio.....ma il tubolare è cavo per tutta la sua lunghezza......al massimo posso svuotarlo con un bacchettino di ferro, inserendolo nel tubolare........
Sì certo, considerato che ci vorranno circa 20 buchi a metro quadro per (ad esempio) un giardino di 100mq = 2000 buchi x 10 secondi ciascuno a svuotare la terra = 20000 secondi che diviso 60 = 333 minuti che diviso 60 = 6 ore di lavoro... AUGURI!
..........la zona che io devo trattare saranno si e no 10 metri quadri in ombra......non tutto il mio terreno......20 buchi a metro quadro fanno 200 buchi....ogni buco profondo 20 cm, con fustella lunga un metro vuol dire che la devo svuotare ogni 5 buchi.....mica la svuoto ad ogni bucatura !!........dunque l'operazione si ripete per 40 volte, che per 10 secondi ne fa 400.....diviso 60 secondi sono circa 7 minuti a svuotar la fustella.........k07:........non mi pare una tragedia.......se poi uno dovesse trattare 100 mq, lo potrebbe fare in un paio di giorni......3 ore al giorno di sautare "attività" fisica..............
..........la zona che io devo trattare saranno si e no 10 metri quadri in ombra......non tutto il mio terreno......20 buchi a metro quadro fanno 200 buchi....ogni buco profondo 20 cm, con fustella lunga un metro vuol dire che la devo svuotare ogni 5 buchi.....mica la svuoto ad ogni bucatura !!........dunque l'operazione si ripete per 40 volte, che per 10 secondi ne fa 400.....diviso 60 secondi sono circa 7 minuti a svuotar la fustella.........k07:........non mi pare una tragedia.......se poi uno dovesse trattare 100 mq, lo potrebbe fare in un paio di giorni......3 ore al giorno di sautare "attività" fisica..............
........interessante, ma il primo mi sembra troppo caro per l'utilizzo che poi uno ne deve fare......650 sterline, e poi in un terreno pesante avrà forza sufficiente per bucare?........invece quelli manuali sono molto interessanti, buono a sapersi........:smok:........se dovessi rimanere deluso dalle mie "armi".......