• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione dopo trasemina

supermario

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti

Dominca o fatto la trasemina del mio prato...

Ho sparso un po si seme dove l'erba era rada o dove c'erano dei buchi...poi ho coperto con un leggero strato di terriccio e infite ho dato un concime starter.

Il mio dubbio riguarda l'irrigazione....quii a Bergamo c'è bel tempo, alla mattina ci sono 8/9° mentre al pomeriggio siamo a 18°. Io do una leggera irrigata (2/3) alla mattina verso le 6.30.

Secondo voi può andarre bene?

Grazie

supermario

Aspirante Giardinauta
Ciao....

Il giardino è diviso in 2 parti...la prima prende il sole dalle 8 a alle 12...l'altra dalle 11 fino a sera...

RunDLL

Giardinauta Senior
Ma ora che le temperature ancora sono gradevoli ed il sole non cuoce molte si può annaffiare quando c'è il sole?

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
@ Supermario un paio di volte a setimana dovrebbero bastare anche una se le temperaturee massime non superano i 20°C

@RunDLL in linea di massima si soprattutto se la mattina le temperaturee sono sui canonici 8 - 10°C

Alto