Marco sai che le piante hanno le radici sotterranee"i messaggi privati"io sono stato il secondo ad essermi prenotato,quindi per ma ce ne sono vero?????![]()
si la foto e' della mia piantama c'è l'hai????????????????
purtroppo no era in una posizione difficile da prendere,fiorisce due volte in un annoMai vista,ma hai anche una foto della pianta intera?ciao ciao
al momento no,ne ho altre due specie che dovrebbero fiorire spero quest'anno, e due da seme ma sono un po' dure a venire,questa si chiama anche Bomarea hirtella,guarda.....non è che hai dei semi anche di questa?????????????????????
cerco un po' da tutte le parti,questa l'ho presa dall'InghilterraMa dove trovi questi semi così strani?ciao ciao
:Saluto:la cardinale e' molto simile cambiano le foglielore guarda qui pero e la cardinalehttp://www.graines-baumaux.fr/catalogue.php?cat=19&sscat=187&sscat2=135&page=16
http://www.lasemeria.it/shop/catalogo.asp?cat=&mod=dettagli&let=I&pag=1
pero aqui cè solo la cardinale,la coccinea l'avevo presso 2 anni fa a thompsom& morgan pero ora non la vedo in catalogo
ciao